[info] Luna - Dueville (VI) - vivastreet

Reaction score
0
ciao a tutti i punter del forum

contattata telefonicamente due giorni fa la pulzella dice di fare un massaggio rilassante di un'ora per 50,massaggia tutte,ma proprio tutte le parti del corpo con molta attenzione (a suo dire) per le più sensibili.

alla mia domanda se facesse o meno body msg mi ha detto che PER ORA non riesce perchè non ha un ambiente adatto (riceve in casa sua) ma appena riuscirà ad organizzarsi in un posto tutto suo farà anche questo tipo di servizio.

Ragazza al telefono molto gentile e chiara,parlata schiettamente veneta (ricorda la frida di S.Martino Buon Albergo) eed è moooolto esaustiva! :ok: :give_rose:

unico difetto: la donzella abita a meno di 200 mt dall'abitazione della famiglia di mia moglie :shok:

Commenta
Reaction score
0
Luna massaggiatrice http://servizi-salute-benessere.vivastr ... e/31818892
La sono andata a trovare a Dueville , opera in casa , lei è italiana età sui 40 .
Buon massaggio fatto sul letto , ha detto che gli deve arrivare il lettino x i massaggi,
volendo mi ha detto che effettua anche body massage aumentando il rate ovviamente
Accordati al telefono x 50 kmh , possibilita' di doccia prima e dopo , il massaggio non è male ma il letto è scomodo x massaggiare.
Fisicamente lei è un po' in carne , ma nel complesso non male.
E' simaptica sia al telefono che dal vivo , ci si puo' chiacchierare tranquillamente e non mette fretta.
E' stato facile fissare l'appuntamento.
La mia esperienza è stata positiva sial dal lato umano , che dal lato del massaggio, secondo me la tipa si lascia andare se trova uno che gli piace e va' aoltre il massaggio , questa è stata una mia sensazione, io non ci ho provato solo perchè mi interessava solo il massaggio , si puo' stare nudi durante il massaggio , con le conseguenze del caso :biggrin: , tutto sommato con la spesa che ho fatto ho ottenuto un buon servizio .
Esperienza da ripete con piu' calma , e con piu' tempo disponibile almeno x me.
Spero di avere scritto tutto , è la mia prima rece e chiedo venia se ho omesso qualcosa.

Commenta
Reaction score
143
fiesta ha scritto:
La sono andata a trovare a Dueville , opera in casa , lei è italiana età sui 40 .
Buon massaggio fatto sul letto , ha detto che gli deve arrivare il lettino x i massaggi,
volendo mi ha detto che effettua anche body massage aumentando il rate ovviamente
Accordati al telefono x 50 kmh , possibilita' di doccia prima e dopo , il massaggio non è male ma il letto è scomodo x massaggiare.
E' simaptica sia al telefono che dal vivo , ci si puo' chiacchierare tranquillamente e non mette fretta.
La mia esperienza è stata positiva sial dal lato umano , che dal lato del massaggio, secondo me la tipa si lascia andare se trova uno che gli piace e va' aoltre il massaggio , questa è stata una mia sensazione, io non ci ho provato solo perchè mi interessava solo il massaggio , si puo' stare nudi durante il massaggio , con le conseguenze del caso :biggrin: , tutto sommato con la spesa che ho fatto ho ottenuto un buon servizio .
Spero di avere scritto tutto , è la mia prima rece e chiedo venia se ho omesso qualcosa.

Scusa, l'ho riletto 2 volte ma non riesco a capire: FINALE?
HJ-BJ-BBJ?
niente? :shok:

Commenta
Reaction score
0
jerry ha scritto:
fiesta ha scritto:

Scusa, l'ho riletto 2 volte ma non riesco a capire: FINALE?
HJ-BJ-BBJ?
niente? :shok:
HJ

Commenta
Reaction score
0
bene dai,la compaesana di mia moglie che per 50 neuri fa un massaggio ben fatto con finale ben fatto mi stuzzica!!!!! :give_heart:

alla mia personale intervista telefonica dopo 10 min di allegra conversazione si è lasciata andare dicendo che,se è caldo, lei di solito si spoglia,se il cliente è di suo gradimento non si esclude il buon vecchio bj,adesso mi viene detto che è in grado di fare anche il bodymassage!!!!

ma sta benedetta luna è proprio da scop.....scoprire,intendevo dire,anche perchè sull'eventuale utilizzo del canale dove si paga il canone rai (1) è stata categorica:NO!!! :girl_drink1:

Commenta
Reaction score
0
Ciao non riesco a visualizzare le informazioni su codesta donzella a cui sono interessato. Avete un link attivo?
Seguirà race dopo test...
Grazie

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
maxoro1 ha scritto:
bene dai,la compaesana di mia moglie che per 50 neuri fa un massaggio ben fatto con finale ben fatto mi stuzzica!!!!! :give_heart:
attenzione, questi sono i rischi del mestiere, e se fosse una ex compagna di scuola, o una conoscente, di tua moglie?

è un pò più vecchia di mia moglie,ma non è da escludere che si conoscano :punish:

ho hobbies piacevoli come il massaggio ed un hobby molto rischioso (a detta di chi non lo pratica),con il rischio e l'adrenalina ho un buon feeling,ma un rischio del genere non me lo voglio neanche sognare di notte..... :heat: però avere la possibilità di un body da una che conosci solo di vista,magari anche carina.....MAH!!!!

Commenta
Reaction score
0
lozoodi105 ha scritto:
Interessante, ma servirebbe un link attivo o un index.
Grazie
Il link non è piu' attivo e sinceramente non so come si faccia ad inserire l'index :sorry:

Commenta
Reaction score
23
L'index è il numero di telefono oscurato delle ultime 2 cifre.
Esempio:
347/12345XX

Commenta
Reaction score
0
provata qualche tempo fa, non e' una velina (ma e' proprio bruttina, tipo casalinga piuttosto segnata)sui 30 40 anni riceve a casa propria con parentela varia che circola in casa, in stanza da letto, pulizia poca, una semplice striscia di carta sul letto, il massaggio vigoroso e' buono, sul massaggio sportivo, confermato tutto il resto, ma non ci torno x l'affollamento la mancanza del lettino professionale ...saluti

Commenta
Reaction score
0
perdonate...ma per avere le ultime due cifre come faccio? il link non è piu attivo e sui motori di ricerca non trovo nulla..
sorry..

Commenta
Alto