[INFO] luoghi incontro padova e provincia

firework

UOMO
Membership
Reaction score
35
Salve tutti,
come da topic sarebbe bello fare una bella lista di luoghi in cui i maschietti possono copulare in tranquillita...io personalmente ne frequento alcuni quando posso ma magari molti di voi conoscono posti ancora piu validi.... sinceramente quando la libido sale faccio un giretto d a quelle parti una bj si rimedia sempre magari anche essere inchiappettato pure, certo bisogna accontersi di quello che si trova ma rendetivi conto che sempre a costo ZERO!!!
cmq io di solito vado in via isonzo dietro l'aeroporto oppure zona industriale via navigazione interna sull'argine del piovego!!! li ce sempre movimento anche di notte.... leggevo alcuni annunci anche dell'argine delle brentelle ma non ho verificato, poi sono stato a cittadella zona del argine del brenta posto ok molto grande ma molto dispersivo fortuna che ho incontrato uno super... che mi ha guidato....per i posti
spero di fare cosa lieta... ma sinceramente vista la penuria di trans e di soldi meglio aiutarci tra noi no?

Reaction score
204
Ciao, una cosa non risulta chiara dal tuo post: si trova da combinare solo tra uomini (cosa che declino volentieri) oppure ci sono anche trans o addirittura coppie? I posti sono frequentati solo da persone interessate a questo oppure si trovano spacciatori, papponi, extracomunitari, etc.?
Grazie, saluti.

Commenta

firework

UOMO
Membership
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
allora si combina solo tra uomini coppie mai viste e se c'erano erano li per i fatti loro zero trans papponi spacciatori stranieri mai visti e se c'erano anche li loro per fare qualcosa...

Commenta
Reaction score
3
firework ha scritto:
allora si combina solo tra uomini coppie mai viste e se c'erano erano li per i fatti loro zero trans papponi spacciatori stranieri mai visti e se c'erano anche li loro per fare qualcosa...

Firework,scusami ma quest post potevi anche risparmiartelo. Penso che questo forum non cammini nella tua stessa direzione. Almeno procuraci una bella trans femminile, ostrega! Saluti e non te la prendere,ognuno ha le sue esigenze.

Commenta

firework

UOMO
Membership
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
non me la prendo affatto anzi speravo solo di fare una cosa buona per community ma va bene cosi tempo fa leggevo cmq di argine nel veneto dove ci sono i trans credo a spresiano dove ora il sindaco a deciso di fare la caccia alle streghe hai "malati omosessuali" ma credo che comunque sia una leggenda

Commenta
Alto