[info]lusiana trans Mantova bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Dalle recensioni non si capisce bene, leggo che é bassina che ha un viso particolare culone tettone cazzo piccolo......il dubbio rimane!

Index 38905717xx
http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gustosa-trans-lusiana-fotomodella-ugj534341131
a parte le foto oscenamente patinate e falsate e l'annuncio palesemente antipatico e ridicolo....conoscete? A Mantova ci passo sempre è trovo quel che trovo....

altro che foto patinate, sembra di vedere i disegni di donnine nude che apparivano una volta su certe carte da gioco
chissà come sarà dal vivo?
le rece però sono positive, ancahe se uno dei due afferma che è più in carne di quanto appaia nell'annuncio, azz, una bella portaaerei !
john, se ci vai sono curioso di conoscere la tua opinione, sai che ti stimo.
priapo

Ultima modifica:
è passata anche dalle mie parti, vi posso dire che è molto economica, addirittura con 70 rose mi aveva promesso che avrebbe concluso in bellezza, anche se inizialmente me ne aveva chiesto 100 (ma trattando abbassa le richieste). Da questo punto di vista è positiva. Purtroppo però non ci sono andato per motivi economici (sono fermo da 5 mesi), quindi non posso dirvi altro, ne sull'estetica e ne sulla prestazione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto