[INFO] Luxuria - Catania - bakecaincontrii

In effetti non scrive ...zzate, ci sono stato circa 3 anni fa, ancora sono sconvolto. E' più un trav che trans, seno zero (almeno allora) ero preso dall'ormone impazzito, mi ha succhiato cabrio, poi si è impalata (e il c.... è veramente di burro) quando ho detto che stavo venendo si è tolta e.... non ha perso neanche una goccia, non sapevo se scappare via urlando oppure ritornarci tutti i giorni. Col senno di poi, è proprio una folle questa qua. Quando sono andato mi disse che c'era appena stato un ragazzo super dotato (che lei ha sfondato) che gli ha portato il fratello più piccolo per farlo sverginare da lei. Avevo cancellato questo file dalla mia mente, ora leggendo la richiesta di info è affiorato il ricordo. pazzesco. Se qualcuno mette anche le foto, sarebbe una buona cosa.
 
ieri ho chiamato, mi ha detto gli orari e le vie, molto gentile al telefono. Nel dubbio ho chiesto se avesse un test recente, ho avuto la sensazione che fosse stata beccata con le mani nella marmellata, mi ha detto che ne ha uno di febbraio e poi mi ha chiesto se io volessi fare tutto cabrio scandalizzata (ma se scrive che ingoia tutto) e un po offesa. se 2 + 2 fa ancora 4 qualcosa non quadra. tante visite in questo post ma quasi niente info, eppure sembra una che è da tanto sulla piazza di ct.
 
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-delizia-grossa-banana-ashm31045477 ragazzi io non entro spesso perchè quando lo faccio mi arrapo troppo a leggere tutte queste rece e devo sfogare obbligatoriamente,e purtroppo la mia tasca non può permetterselo.comunque dalla tipa ci sono stato diverse volte e devo dire che gli incontri sono di una goduria e di un piacere unici. però a mente fredda devo ammettere che qualche rischio potenzialmente lo si potrebbe correre, perchè lei di freni non ne mette proprio e si vede che è una sa che piace fare e la fa con tanta voglia, ed è un po anche per questo che negli ultimi tempi ho allontanato le mie visite.
 
Indietro
Alto