(INFO) Luzes - Veneto

Reaction score
3
Buonasera,cavaliere, non ti fidare di cam 4 perchè non si cucca.Non sò da dove vengano questi annunci, ma io non ho mai avuto risposta neanche da un gay. Questo vale anche per altri sito o forum (non intendo questo) Saluti

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
zaroby ha scritto:
Buonasera,cavaliere, non ti fidare di cam 4 perchè non si cucca.Non sò da dove vengano questi annunci, ma io non ho mai avuto risposta neanche da un gay. Questo vale anche per altri sito o forum (non intendo questo) Saluti

Io tramite cam 4 ho conosciuto diverse t-girl, poi, nella realtà. Mi è successo ad esempio con [cessata attività], con Karla Prado e con fernanda Zocal, tanto per citare le più recenti.
Mi fido di più di cam4 che delel figurine photoshoppate sui vari siti.

Questa Luzes è il mio prossimo obiettivo, quindi se qualcuno sa chi è e può aiutarmi a rintracciarla, poi prometto accurata recensione ad uso di tutti.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Se sapessi il suo nome che usa sulle piccole, o almeno la città del veneto, l'avrei già trovata :preved: e non avrei postato la request :preved:
Ho provato a chiederglielo ma eravamo in 5000 allupati che la tempestavamo di domande..Tu amico arai potresti anche essere un pò meno ermetico :biggrin: Non credo ci sia nulla di male se mi dicessi: guarda, Luzes è tizia della tale città.
Grazie comunque.

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno,Cavaliere, ti ritengo una persona fortunata. A me non è successo. Hai ragione qui le vedi dal vivo. Saluti

Commenta
Reaction score
12
cavalierenero ha scritto:
Se sapessi il suo nome che usa sulle piccole, o almeno la città del veneto, l'avrei già trovata :preved: e non avrei postato la request :preved:
Ho provato a chiederglielo ma eravamo in 5000 allupati che la tempestavamo di domande..Tu amico arai potresti anche essere un pò meno ermetico :biggrin: Non credo ci sia nulla di male se mi dicessi: guarda, Luzes e' tizia della tale città.
Grazie comunque.

Seleziona Tipologia: Trans
Seleziona Nazione: Brasile
Seleziona Regione: Veneto
Seleziona Provincia: Vicenza
Esegui Ricerca..................
Nome: C............a
Dai su smanetta che la trovi :biggrin: :biggrin: :biggrin: , dalle foto la riconosci subito
P.S.: Fino a qualche tempo fa scriveva anche su questo forum
Uè Gringo aspettiamo rece

Commenta
Reaction score
0
Urca la c. c.? ma allora la conosco :biggrin: il fatto è che in viso non si fa vedere se non di striscio!

Commenta
Reaction score
0
ciao concordo con arai. beato il fidanzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque io ci sono andato parecchie volte tempo fà..... x mè è fantastica bellissima , gentile ,sexy ,dolce ecc ecc ecc.
[strk:3fdpwdya]da provare!!![/strk:3fdpwdya]

Commenta
Reaction score
1
scusate ma come ci si collega a cam 4
io ho provato a clikkare il link,esce l'immagine oscurata di luzes,e poi .......se qualcuno puo' aiutarmi grazie

Commenta
Reaction score
11
scusate ma come ci si collega a cam 4
io ho provato a clikkare il link,esce l'immagine oscurata di luzes,e poi .......se qualcuno puo' aiutarmi grazie

significa che non sta trasmettendo. quando trasmette la vedi in came ci puoi chattare. di solito è nel pomeriggio ma fa vedere solamente le tette qualche volta. mai il viso.

ciao tony

Commenta
Reaction score
1
scusa sempre la mia ignoranza
1) per trovarla ho cercato nelle pagine per mezzora e quando l'ho trovata non trasmetteva
2)mi sono collegato mattino,pomeriggio,sera e notte ma non l'ho mai vista in cam
3) per chattare bisogna iscriversi e pagare?
4)non c'e' una ricerca immediata senza passare mezzora a cercarla
5)quelle che trasmettono in cam sono solo quelle che escono le prime pagine con n° visitatori evidenziato?

Commenta
Reaction score
11
scusa sempre la mia ignoranza
1) per trovarla ho cercato nelle pagine per mezzora e quando l'ho trovata non trasmetteva

non c'è sempre, devi avere la fortuna di trovarla

2)mi sono collegato mattino,pomeriggio,sera e notte ma non l'ho mai vista in cam

ci sono pomeriggi che è sempre la, altri no

3) per chattare bisogna iscriversi e pagare?

non serve pagare. per chattare ti devi iscrivere ma non devi comunque pagare

4)non c'e' una ricerca immediata senza passare mezzora a cercarla

salvati il link della sua pagina sui preferiti

5)quelle che trasmettono in cam sono solo quelle che escono le prime pagine con n° visitatori evidenziato?

esatto quelle che trasmettono sono sempre prima di quelle che non stanno trasmettendo

ciao!

Commenta
Alto