(INFO) - Ma come si chiama sta posizione ?

Reaction score
21
Tra tante posizioni classiche, missionaria, pecora, cowgirl, reversed Cow girl, Daty, 69, a cucchiaio e chi più ne ha più ne metta... :heat:

A me ultimamente è partito l'embolo per una posizione "insolita"... di cui non conosco il nome... ma che mi sta dando discrete "soddisfazioni".

LEI : sdraiata su di un fianco. La gamba inferiore (sul materasso) lunga e diritta. La gamba superiore raccolta verso il petto.

Lui (io, me medesimo) : sopra di lei in ginocchio (seduto sui talloni) a cavalcioni della gamba lasciata dritta.

Vantaggi della posizione : la vedo tutta, tette e culo, pure il viso! Con una mano posso strizzare le tette ed i capezzoli, con l'altra posso strizzarle il culo o ficcarle un pollice nel buco dietro e ravanare allegramente. :w00tmesalia:
Inoltre... senza grossi sforzi posso passare da Rai1 a 2 e vice versa (sempre memore delle faccende igeniche). Infine i gioielli di famiglia strusciano allegramente sul suo interno coscia, aumentando la goduria.
Insomma per me solo vantaggi. Per la donna : Pare che lo sentano bene e fino in fondo! anzi, se vogliono invitarti a spingere più a fondo non hanno che da usare una mano per "aprirsi ancor di più". :biggrin: oppure tela poggiano sul fianco per "spingerti dentro"

Svantaggi : per il momento nessuno noto o rilevato (si fatica un'attimo ad entrare, ma poi...)

Insomma, cari colleghi. Sta posizione ha un suo nome o posso inventarne uno di mio e farlo brevettare ? :rofl:

La "croce norvegese".

[attachment=0:onkfh9fx]34806_133110986747360_127744157284043_195589_3299515_n.jpg[/attachment:onkfh9fx]La "croce norvegese".

Allegati

• 34806_133110986747360_127744157284043_195589_3299515_n.jpg
    34806_133110986747360_127744157284043_195589_3299515_n.jpg
    10 KB · Visite: 257
Si..ma l'unica sul fianco della donna è quella della FOGLIA...poi sdraiati od in ginocchio..è la stessa solfa!

dark-blue-eyes ha scritto:
Ho guardato il link.
Si tratta di una via di mezzo tra la croce norvegese e "lo storno".
http://www.sanihelp.it/kamasutra/posizione/2/storno.html
Ovvero è come la croce noervegese, ma le gambe della donna sono nella posizione dello storno...
Grazie.

Che dire... mi sta dando grosse soddisfazioni... ed anche la parte femminile pare gradirla piuttosto.. :yahoo:

Chiamiamolo "lo storno norvegese".
Comunque è una posizione che utilizzo spesso anch'io e concordo sul fatto che sia comoda ed ergonomica.

Vabbè...ognuno vede ciò che vuole...ma la posizione non è sul fianco,ma appoggiata di schiena...al più quella della Foglia potrebbe avere la donna nel senso opposto e cioè girata di dorso(non di fronte)...ma che vedete..?? :biggrin:

Ragazzi esiste veramente! :shok:
Ecco la vera posizione dello Storno Norvegese
[spoiler:1ecbjsrq][attachment=0:1ecbjsrq]storno.jpg[/attachment:1ecbjsrq][/spoiler:1ecbjsrq]

Allegati

• storno.jpg
    storno.jpg
    17,6 KB · Visite: 203
al di la di tutto... mi piace!
permette di smanazzare ovunque indisturbati ed anche la penetrazione si presenta piuttosto stretta e piacevole.

Indietro
Alto