[INFO]Ma si trovano otr cinesi ?

Reaction score
0
Salve sono nuovo e appena presentato.
Ho spulciato un pò il forum(ganzissimo complimenti) ma non sono riuscito a capire dove posso trovare delle orientali in strada.
Ok i centri massaggi ma trovo nel puttantour qualcosa d'amarcord.
Ora l'uniche cinesi che ho visto sono all'imbocco del controviale di via guidoni, ma scarsine e in una traversa del suddetto viale che porta in via di novoli,ma veramente cesse.
Mi date qualche dritta ?

Ultima modifica:

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao gnudo benvenuto sul forum innanzitutto specifica anche nel titolo la zona in questo caso firenze!
Anche io essendo del posto ti posso confermare le due presenze in controviale guidoni esteticamente non il massimo ma non avendole mai testate non posso dirti niente sulla prestazione...poi l'otr asian,firenze e' scarna,pullula di loft ma di otr neanche l'ombra,l'unica cosa che ti posso dire per te che sei un amante del genere e' che abbiamo la fortuna di avere vicino prato che per quanto riguarda le cinesi otr e' piena sopratutto in zona stazione anche diurne spero di essere stato d'aiuto a volte faccio anche io dei bei giretti in zona magari ci si incontra!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie gambadilegno
farò un giretto da quelle parti, anche se di giorno con questo caldo :diablo:si schianta meglio di sera...
grazie ancora e .....ingamba

Commenta
Reaction score
126
@gnudo
Ha ragione chichibio.
Per quanto attiene le due cinesi all'inizio del controviale guidoni c'è una recensione su questo sito, precisamente di quella più piccola che veste in genere più chiaro.

Commenta
Alto