[INFO] Malù trans - Genova - Sito proprio

Re: [INFO] - Malù - Genova - Sito proprio

Uhmmmmm....anche io la sto tenendo d'occhio da un po' di tempo perché per attizzarmi mi attizza, anche se trattasi palesemente di un trav imparruccato come dice wax......ma anche i trav imparruccati, se sono carini, hanno i "numeri" e ci sanno fare, possono farti divertire e molto :blum3:
C'è da dire che da quando è a Genova ha già cambiato nome diverse volte, nonché foto, fino a poco fa si faceva chiamare Vivian Lins sempre con link nell'annuncio al suo sito personale, e non so se la cosa deponga a suo favore :unknw: .... mah...complice l'interruzione autostradale e la conseguente irangiungibilità di Migliarino, potrei cedere alla curiosità e farle una visita. Nel qual caso vi farò sapere :bye:

io penso che anche alcuni trav hanno la loro femminilità, infatti non è la presenza di un seno a rendere una trans piu femminile di una trav. La femminilità si può acquisire anche in altre forme, tipo la mancanza di peli addosso, le movenze femminili, le curve al punto giusto. Io infatti sogno di scoparmi una trans/trav senza tette, purchè abbia le caratteristiche fisiche femminili. Ci sono trans che hanno il seno, ma fanno schifo per tutto il resto e magari hanno pure la peluria addosso. Per cui non è detto che una trans sia piu femminile e più curata di una trav. Tornando a Malù posso dire che a GIUDICARE dalle foto sembra avere la sua femminilità (poi magari dal vivo ha la barbetta), però occhio al photoshop perchè purtroppo ne fanno uso anche le trans piu belle. :bye:

Secondo me è un maschietto travestito...nella foto in cui si cala le mutande a metà del posteriore si nota eccessiva ridondanza chiapposa(da photoshop per silicone aggiunto in foto) rispetto ai fianchi stretti mentre nelle altre il culo è da maschietto stretto ed addolcito in rotondità. :biggrin:

• Creatore Discussione
  • Espulso

Alër...

sicuramente è trav, sicuramente è photoshoppato, sicuramente e notits, sicuramente è imparruccato ma... de gustibus. A me me piasce!!! :biggrin:

Chi vivrà vedrà!!!

Salut____________________

Speriamo per te,Alanf..ma ho qualche dubbio.C'avrà pure i baffi e la barba con quell'alone scuro sotto naso,mascelle e sopra il mento..?? :biggrin:

P.s. ...forse solo il pirillo è vero...forse.

non maleditemi ci arrivo in ritardo ......... lo incontrata a treviso un paio di anni fa , decisamente trav ma ma molto bella seconda i miei gusti non aveva seno ma mi prendeva un sacco , anche il suo uccello non era male davvero potente , che devo dire cera del feeling e mi sono divertito alla domanda fatidica ci torneresti direi si senzaltro . non aspettatevi pero un viso superfemminile , anche se il fisico al tempo molto asciutto faceva colpo , il rate fu di 100 con sua venuta . con me molto dolce e gentile ho setito pareri contrastanti ....... a voi l ardua sentenza .

Allegati

• ariel1.jpg
    ariel1.jpg
    40,4 KB · Visite: 140
  • ariel2.jpg
    ariel2.jpg
    28,4 KB · Visite: 109
  • ariel3.jpg
    ariel3.jpg
    37,1 KB · Visite: 109
Adesso è a Firenze, fino a pochissimi giorni fa era a la Spezia e mi è di nuovo sfuggita per un soffio, cazzo.... :mda::suicide2::hang3:

nuovo index. 36621084xx

Indietro
Alto