(INFO) Malizia- lugano - Happyticino

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Di tanto in tanto arriva per qualche giorno a Lugano. In Svizzera lavora con una certa regolarità. Sul forum svizzero-tedesco ha buone recensioni. É assai famosa per aver girato due pellicole: Transexuals beauty queens 18 e 19 dove figura con il nome di Saskia. Dalle scene direi bella e femminile, normodotata.

 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
107
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie aristocat! mi sono guardato i film e mi sembra che valga la pena...puoi mica darmi qualche indicazione per trovare il forum svizzero tedesco?
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
grazie aristocat! mi sono guardato i film e mi sembra che valga la pena...puoi mica darmi qualche indicazione per trovare il forum svizzero tedesco?
Non so se si possono inserire link di altri forum...Comunque ha buone recensioni e bazzica la Svizzera da tempo. Ma sei sicuro che sia ancora a Lugano?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
107
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
il suo annuncio è ancora su happyticino quindi penso di si...della prestazione non mi frega molto ..non vorrei solo che fosse molto invacchiata rispetto ai filmini un pò datati...vorrei andare da lei venerdì solo se l'estetica è davvero come da foto...ti ricordi mica cosa dicono le rece?
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
il suo annuncio è ancora su happyticino quindi penso di si...della prestazione non mi frega molto ..non vorrei solo che fosse molto invacchiata rispetto ai filmini un pò datati...vorrei andare da lei venerdì solo se l'estetica è davvero come da foto...ti ricordi mica cosa dicono le rece?
Perdona ma non ho voglia di tradurre dal tedesco all'italiano le rece della pulzella. A livello estetico ne parlano ottimamente. Ripeto, bazzica da anni la Suisse. Non sarà piú una novella ma neppure una milf. Le foto sull'happy sono date per recenti
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
107
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #9
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.happyticino.ch/Malizia_Trans_ch/malizia.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NOME INSERZIONISTA: Malizia aka saskia
NAZIONALITA': polacca
ETA': dichiara 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):pompino reciproco e scopata
COMPENSO RICHIESTO: 150 euro
COMPENSO CONCORDATO:150 euro
DURATA DELL'INCONTRO: ca 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:figa anche se meno bella che nei film e nell'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):direi M come da film
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

Mi reco a trovarla e quando me la trovo davanti sono un pò deluso perchè è un pò diversa dalle foto. comunque molto gentile e decido di fermarmi.
mi offre da bere, appartamento carino. Inizia un BBJ che io ricambiio che va avanti per buoni 20 minuti. le piace essere leccata un pò da tutte le parti. Unica pecca in questa prima parte risponde al tel a un cliente. Poi riniziamo e decide di scoparmi lei... va avanti per un 10 minuti e poi vengo... tutto sommato non male ma non so se ci tornerei.
 
Commenta
Alto