[INFO] Mamba nera trav - Bologna - Toptravitalia

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
76
Vecchia conoscenza del bolognese che adesso è tornata in pista da diversi mesi, con foto vecchie e nuove(poco chiare). Visto questo stop autoimposto, mi chiedo se qualcuno ha avuto qualche esperienza recente. Si fa per dire recente di qualche mese fa.. ecco.

[url]https://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=4381&pag=galleria


[/URL]index: 32090366xx
 
Ultima modifica di un moderatore:

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie,però.... Io avevo richiesto notizie più recenti, proprio perchè usa foto vecchie.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.266
Località
"Pais del pento"
E siccome le notizie recenti anche se qualcuno le avesse avute non le ha scritte qui sul forum, mi sa che ti toccherà andare a testare ed a riportare qui fedelmente la tua recensione.:pardon:
Aspettiamo tutti con grande ansia! :biggrin:
 
Commenta

PayforSex

Espulso
UOMO
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Romagna
Ed eccomi qui.
Dopo un assenza dettata da motivi di salute e familiari, la voglia prepotente della terza gamba è ritornata a farsi sentire in maniera esponenziale.
Detto ciò, mi confronto con due vecchi amici del forum che "mi conoscono" e conoscono i miei gusti, e di conseguenza ne risulta:
A Bologna MAMBA XXL e Falvia Bambola (che non supera l'esame della mia intervista telefonica)

E altre tra BRESCIA e VERONA (quest'ultime impossibili da visitare al momento, in quanto tra allagamenti, nubifragi, uragani e chi più ne ha più ne metta...sono state due zone off limits...)

Veniano a MAMBA XXL, riportando pedissequamente il mio peregrinare:

Il 27 agosto la chiamo a Rimini, in quanto vedo che il giorno dopo avrebbe finito il suo tour, chiedendole dove sarebbe poi andata. Risposta: NON LO SO!

Il 28 la richiamo vedendo che il 30 avrebbe finito a Rimini. Nuovamente risposta: NON LO SO

il 30 la richiamo vedendo che il 31 sarebbe arrivata a Bologna. Mi dice si ok...sentiamoci domattina

Il 31 la richiamo per fissare appuntamento. Risposta: Non sono ancora arrivata (nel frattempo ha aggiornato l'annuncio con la sua presenza a BO dal 1/09)

l'1 u.s. la richiamo per sapere dove poterci incontrare. Risposta: NON SONO ANCORA ARRIVATA chiamami dopo le 15.....
Dopo le 15 richiamo.......ZERO

Conclusione: per come sono fatto, e per come poi mi ha risposto nel mentre delle ultime telefonate con un All Covered (bocca compresa....) beh...forse è meglio se mi dirigo su altri lidi.

Fortunatamente martedì p.v., sarò a Milano per lavoro.....

Vedrò di darvi segno tangibile, di un incontro degno di nota, con qualcuna pescata nel mazzo della Milano da Bere...!!

Alla prossima (y)
 
Commenta
Alto