[INFO] Manu Blondie - Torino - Sito personale

Reaction score
192
Se non sbaglio è una che c'è da tanti anni....a quest'ora ne avrà almeno 50...

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.983
La Manu è una presenzastorica di Torino; non è più una pischella, ormai credo viaggi verso la 40ina.
Leggendo que e là appare però che sia molto ben tenuta, ma non particolarmente simpatica e piuttosto altezzosa e bizzosa...
Qui un pò di rece (metto anche quella riportata da Cartone perchè il link non funziona):
http://community.punterforum.com/[rece]-manu-trans-villorba-bestannunci-vt42169.html
http://community.punterforum.com/[rece]-manu-trans-biella-piccoletrasgressioni-vt29689.html

Commenta
Reaction score
0
confermo ..testata anni fa a a...ivrea....se la tira da paura e piorillo...sempre barzotto !!!!! :(

Commenta
Reaction score
192
40ina non credo proprio.... io ne avevo venti quando già bazzicava....ed era ben più grande di me...dire 50-55! Ciao ragazzi!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
confermo ..testata anni fa a a...ivrea....se la tira da paura e piorillo...sempre barzotto !!!!! :(

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
0
Io l'ho conosciuta a Siena ed è stata un'esperienza fantastica. Innanzitutto parallelamente agli annunci "commerciali", su altri siti ne mette sempre alcuni per puro divertimento, quindi non a pagamento con ruolo suo solo dominante. Così è stato con me, mi ha fatto di tutto e solo per suo pacere personale. E' vero è un po' algida, apparentemente fredda, ma d'altronde viene dal Nord..

Commenta
Alto