[INFO] Mappatura trans - OTR - Limena (Padova)

Reaction score
0
Ciao raga, provo ad aprire questa discussione in quanto appassionato del genere... ma non mi sembra ci siano discussioni sula zona in oggetto. Io per primo lho sempre trascurata in quanto mi sembra piena di Trav più che trans. Qualcuno ha voglia di fare chiarezza? Una mappatura della zona? Per esempio. .. da sempre in zona punto bianca. . Trav????? Poi sempre li in zona piccola utilitaria scura? ??? Grazie in anticipo

Reaction score
9
Purtroppo non sono della zona ma è una bella iniziAtiva spero che ci sia qualcuno i.formato che possa intervenire

Commenta
Reaction score
7
Ciao raga io bazzico un po in zona ... trans c'è ne solo una sul camper ... la bionda che stazione nel parcheggio dietro al Cine .... poi c'è la brasiliana su un altro camper ... la bionda italiana sul parcheggio piccolo che porta alla rotonda e la trav Spagnol che gira ....

Commenta
Reaction score
204
Se si fa una mappatura della zona (che non frequento da molto tempo), occorre un minimo di precisione. Propongo, per ogni trans avvistata, di inserire le seguenti informazioni:

- luogo di stazionamento (con link su google maps e/o riferimenti a vie, esercizi commerciali, etc.)
- caratteristiche fisiche che ne consentano l'individuabilità (altezza, capelli, corporatura)
- nome, nazionalità, età indicativa
- eventuali riferimenti a recensioni preesistenti

Se mancano queste informazioni, a mio parere, l'utilità delle segnalazioni rischia di essere davvero bassa.

Commenta
Reaction score
2
Io mi sono fermato a intervistarli alcuni...ma cavoli, ok che gusti son gusti...ma sono proprio contro ogni tentazione...

Commenta
Reaction score
29
Passato mercoledì sera: un solo camper, la bionda nella punto bianca e stop... ahimè sempre meno presenze.

Commenta
Reaction score
9
Quello che vi posso dire è che vi sconsiglio l otr a treviso e Conegliano ci sono stato venerdì sera ...... zero qualità pochissime trans.... una desolazione

Commenta
Reaction score
1
passato ieri, non mi sono fermato però.
C'era una bionda in camper nel parcheggio dietro, poi una con una minicar vicino alla bionda.
Poi vicino alla rotondina affianco al cinema una mora con un camper recente, credo brasialiana.

Tra la bionda e la brasiliana chi mi sa consigliare?

Grazie

Commenta
Reaction score
29
Direi che sono entrambe da provare. Non ricordo i nomi delle ragazze, ma meritano, entrambe con calma e tranquillità.
Mora maggiormente dotata.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Direi che sono entrambe da provare. Non ricordo i nomi delle ragazze, ma meritano, entrambe con calma e tranquillità.
Mora maggiormente dotata.

Direi che sarebbe meglio se tu scrivessi una recensione, anzi due, su queste persone, evitando i consigli. In un thread nominativo a parte e non qua dentro.
Questo vale per tutti, i thread cumulativi vanno bene per richieste info, ma non per le recensione. Questo è relativamente nuovo, cerchiamo di tenerlo "pulito".

Commenta
Alto