[INFO] Mara Roma Piccole trasgressioni

Reaction score
0
[INFO] Mara di Piccole Trasgressioni Roma

Ciao ragazzuoli, è un po' che non mi faccio vivo, sono impegnato. Oggi guardando le novità romane ho ritrovato un profilo che gira da parecchio, ma di cui mi pare nessuno ha scritto mai niente. La tipa sembra molto fine:

link: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

qualcuno ne sa qualcosa?
Merçi

Reaction score
2
Ciao, io ti parlo solo per "sentito dire".
So che è una vecchissima conoscenza del panorama romano, credo abbia una cinquantina di anni.
E, stando alle voci che giravano, sembra sia stata una bella trans. Ma, come puoi immaginare, l'età ha il suo peso ed oggi è mooolto diversa dalle foto che risalgono a molto, molto tempo fa.
Per inciso, mi risulta che sia molto amica di Milly D'Abbraccio, tant'è che sul vecchio profilo personale di Milly su fb c'erano parecche foto in sua compagnia.
A giudicare da quelle foto, non te la consiglio :)

Commenta
Reaction score
0
vecchissima conoscenza del panorama romano

l'ho incontrata (o per meglio dire...ci sono cascato) qualche anno or sono dalle parti di via cavour.

probabilmente coetanea della sua amichetta Md'A ma senza fuoco o alcun tipo di fascino!

quelle foto sono vecchissime...una perdita di tempo e di danaro!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie dell'avvertimento! Forse nel passato doveva essere proprio bella!!!

Commenta
Reaction score
0
Incontrata più volte una decina di anni fa.
Safada quanto quanto basta, con dotazione considerevole e con una piacevole sorpresa: ermafrodita.
Intellettuale, riceveva inizalmente in via Cavour, successivamente si era trasferita in una traversa di via Veneto e riceveva in una location in via Aurora, piano terra.

Commenta
Reaction score
197
amilcare ha scritto:
Incontrata più volte una decina di anni fa.
Safada quanto quanto basta, con dotazione considerevole e con una piacevole sorpresa: ermafrodita.
Intellettuale, riceveva inizalmente in via Cavour, successivamente si era trasferita in una traversa di via Veneto e riceveva in una location in via Aurora, piano terra.

Cioè???? Che intendi per ermafrodita??? Che ha entrambi gli organi sessuali????
Scusate l'ignoranza...

Commenta
Reaction score
0
esatto: un bell'arnese e sotto una stretta piccola vagina che ho profanato.
Esperienza unica

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Azz' Amilcare, potresti raccontare meglio la tua esperienza, credo che sia veramente unica, da quello che so nel mondo ci sono solo rarissimi ermafroditi veri e anche nel passato quando erano considerati figli degli Dei (vedi il film di Fellini "Il Satyricon" oppure la Lady Oscar dei cartoni animati che esisteva effettivamente sul piano storico, era un ermafrodita, spia della Francia alla corte dello Zar).

Commenta
Reaction score
0
L'ho frequentata tanti anni fà quando riceveva in via Cavour ospite di un travestito. La rincontrai in una traversa di via Veneto anni dopo e decisi per l'incontro in una casa in via Aurora. In tale occasione mi mise a conoscenza del suo segreto. In vita mia non avevo mai visto un ermafrodita e soprattutto con la dotazione di Mara. Riuscii (ero molto ma molto più giovane) a varcare il segreto antro con lei in posizione di smorza candela .
Da quanto mi raccontava era molto ricercata anche nel mondo degli attori.

Commenta
Reaction score
16.417
considerato che anche questo è diventato un topic "Recensione" matriciamo la tipa
index: 33393729xx

Allegati

• mara trans.rar
    19,7 KB · Visite: 77
Commenta
Alto