[INFO] Marcella Conegliano Toptransitalia

Reaction score
75
Caro Upwind...è buona norma presentarsi alla Community del Forum prima di chiedere info....inoltre le foto in schede INFO non sono ammesse(per questioni di sponsorizzazione)...

viewforum.php?f=63

Nuovo argomento

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate per la mancata presentazione.
Sono della prov di Vicenza e sono imprenditore spesso in viaggio. Sono un convinto etero, ma molto attratto dal mondo TG per la trasgressione e la novità. Non ho mai avuto nessuna esperienza TG. Nelle TG cerco soprattutto la bellezza, la femminilità, la sensualità e la trasgressione. Per ora preferirei essere attivo, ma vedremo in base alle esperienze..

Approfitto per chiedere supporto dagli amici transpunter.
Finora mi sembra di aver trovato di belle Pollyanna (ultimamente a Bassano) e Sabrina Vistoria (era a Treviso fino a poco fa, adesso?). Se qualcuno ha qualche altra TGsoprattutto bella di viso e di corpo, molto femminile e trasgressiva da consigliare.
Scusa Waxema. A disposizione in caso di qualche altra mancanza
Ciao e grazie

Commenta
Reaction score
75
upwind ha scritto:
Scusate per la mancata presentazione.
Sono della prov di Vicenza e sono imprenditore spesso in viaggio. Sono un convinto etero, ma molto attratto dal mondo TG per la trasgressione e la novità. Non ho mai avuto nessuna esperienza TG. Nelle TG cerco soprattutto la bellezza, la femminilità, la sensualità e la trasgressione. Per ora preferirei essere attivo, ma vedremo in base alle esperienze..

Approfitto per chiedere supporto dagli amici transpunter.
Finora mi sembra di aver trovato di belle Pollyanna (ultimamente a Bassano) e Sabrina Vistoria (era a Treviso fino a poco fa, adesso?). Se qualcuno ha qualche altra TGsoprattutto bella di viso e di corpo, molto femminile e trasgressiva da [VIETATO]
Scusa Waxema. A disposizione in caso di qualche altra mancanza
Ciao e grazie
P.s. ..non devi scusarti...si sbaglia tutti...ma qui non si possono chiedere consi-gli,si legge e capisce.. :biggrin:
Dovresti riportare il testo di presentazione(con un Copia/Incolla) nell'apposita sezione che ti ho linkato sopra.. :biggrin: :bye:

Commenta
Alto