[INFO] MARCELLA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

iocisono22 ha scritto:
ciao a tutti, qualcuno ha info su Marcella di Ferrara?
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11161
credo riceva in zona Ferrara Sud, ma non so altro.
qualche esperienza documentata?
ciao e grazie in anticipo.

L'avevo notata anch'io ma l'assenza totale di recensioni e la voce da spaventoso travone che ha al telefono (prova..) :suicide2: mi ha dissuaso, vediamo se qualcuno ha info in merito!

:bye:

ho provato.
non so sei sia la foto in cui si vede in parte un lato b allettante, non so se sia la voce, non so cosa ma...
a me attizza.
non chiedetemi altro, anzi, speriamo presto in info "positive"!
se ho capito bene riceve in via bolo*** ma non ho capito il numero, sembra un po' fuori città.
ciao ciaooo

iocisono22 ha scritto:
ho provato.
non so sei sia la foto in cui si vede in parte un lato b allettante, non so se sia la voce, non so cosa ma...
a me attizza.
non chiedetemi altro, anzi, speriamo presto in info "positive"!
se ho capito bene riceve in via bolo*** ma non ho capito il numero, sembra un po' fuori città.
ciao ciaooo

Allora vai di corsa e scrivici la recensione!! :rtfm:

mi toccherà fare così se non ci saranno rece!!!
per adesso risparmio un altro pochino sui caffè e poi vediamo...

iocisono22 ha scritto:
mi toccherà fare così se non ci saranno rece!!!
per adesso risparmio un altro pochino sui caffè e poi vediamo...

Io ne sono un bevitore accanito..... diciamo almeno 8 al giorno.... quindi se la tipa si accontenta di TU a me ci vorrebbe almeno una settimana di astinenza da caffeina.... se è esosa due settimane.... fa tempo a tornare da dove è arrivata :big_boss:

io sono fermo a 4 al giorno, ma considera che qualche eurino da parte lo tengo!!

un'amica che la conosce mi ha informato che Marcella ha le tette piccole da uso di ormoni ma a brevissimo metterà su tette più grandi
altro non so dirvi

ah, riceve subito dopo san martino

grazie, ma proprio nessuna l'è andata a trovare??
sul discorso tette piccole, forse stavolta mi attirano più del solito. anzi, di solito mi piacciono grandi, ma stavolta...
e intanto provo ad aspettare ancora un pochino...
ciao ciao

Frequentavo un paio d'anni fa una ragazza mulatta nella casa di San Martino dove lavora anche Selen, la mia amica mi presentò Marcella in abiti normali (scarpe basse, jeans e maglietta) mentre le stava sistemando i capelli: non molto alta, direi sul 1,65, niente seno,e poco femminile. Devo dire che in foto sembra più attraente, può darsi che con il tempo sia migliorata, fate vobis.

grazie 1000 per l'info, ma devo dire che sono ufficialmente un co.....e, non c'è più l'annuncio e immagino quindi si sia trasferita.
Al posto del suo annuncio adesso c'è quello di tale Talissa, molto carina devo dire.
Grazie ancora, sono comunque sicuro che se per caso tornerà a Ferrara ci andrò e poi farò la RECE.
ciao a tutti!

iocisono22 ha scritto:
grazie 1000 per l'info, ma devo dire che sono ufficialmente un co.....e, non c'è più l'annuncio e immagino quindi si sia trasferita.
Al posto del suo annuncio adesso c'è quello di tale Talissa, molto carina devo dire.
Grazie ancora, sono comunque sicuro che se per caso tornerà a Ferrara ci andrò e poi farò la RECE.
ciao a tutti!

come ho già detto, tornerà ma con le tette rifatte

allora credo sarò ancora più convinto, visto il mio "amore" per le tette naturali e rifatte.
ciao alla prossima!

É tornata, già fatto le tette?
appena riesco vado e faccio rece.
speriamo non succeda niente!!!!
se qualcuno sa qualcosa dica pure!
ciao ciao

iocisono22 ha scritto:
É tornata, già fatto le tette?
appena riesco vado e faccio rece.
speriamo non succeda niente!!!!
se qualcuno sa qualcosa dica pure!
ciao ciao

che bel contributo al forum :mda: appena torno ci vado e qui nessuno per primo si lancia confidando che si gettino sempre per primi gli altri, poteva interessare a molti ma se tutti hanno il tuo comportamento questo forum manco esisterebbe..

grazie, ma fosse stato per me ci sarei già andato anche senza chiedere al forum. visto che il forum esiste ho chiesto.
se avessi già la disponibilità di $ e di tempo avrei già fatto e avrei postato.
non tutti possono avere le tue possibilità (in termini di $ e tempo). grazie comunque.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto