[INFO]-Marcella-Milano-Eurochiavami.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Regà, mi sapete dire niente di questa cavalla!!!
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4540

[spoiler:16pmsf7j]
2039171447.jpg

2035635686.jpg
[/spoiler:16pmsf7j]

ombrado ha scritto:
Regà, mi sapete dire niente di questa cavalla!!!
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4540

[spoiler:mqd87yrh]
2039171447.jpg

2035635686.jpg
[/spoiler:mqd87yrh]

Eurochiamami è scaduto. Oltre a non controllare la veridicità delle foto, ti piazzano una seconda pagina con annunnci di altre città.
Se scelgo Milano, non mi frega niente di Desenzano, piuttosto che Varese, Como etc.
Bleah!!!!

OdM

The Pretender ha scritto:
Aho, ti è venuta la fissa stile Jessica...
:-)
Hai visto che fine ha fatto...legata.

Ciao maestro...come stai :wink:

Quello che dicevano alla tele riguardava quella Jessica ? meno male che me la sono fatta prima....e mi sa che parlo di almeno 7 anni fa se la memoria non mi inganna... :biggrin: :biggrin: :biggrin: ...

Scherzi a parte cmq strano è ... 6 o 7 anni fa si organizzavano orgette e gangbang senza bisogno di soldi e di niente...niente ville e cose sfarzesche... era tutto molto più rustico e semplice.......bastava un pò di rosticceria , du pasticcini , arancianta , se la serata lo richiedeva champagne e via dicendo.... .. .. .. 2 post sulla propria community di msn ( le ricordi vero ? ) e ci si ritrovava da qualche parte a scopà.......da quando hanno chiuso le com msn è diventato tutto uno schifio...anche se portali free come morena e IOL hanno fatto da salvagente per chi voleva organizzare ed incontrarsi.... io per un bel pò ho giocato con coppie della mia zona ....alla Jessica l'ho vista solo quella volta... e non mi sembravano ( lei ed il suo compagno ) cosi sprovveduti o altro.... anzi .. . cmq dopo un pò di ganghette in terronia via con le trans .. porco mondo .... e mi sono rovinato :biggrin: ... beh almeno ho conosciuto bella gente.. qualche gobbo vabè ma non fa niente :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
La gang con Jessica per esempio ... la organizzammo in un giorno .. 2 pasticcini , una bottiglia di fanta.. una maiala e vari porci pronti a scoparla ovunque.... niente soldi e niente strane richieste....ovviamente tutto protetto....... bah come cambia il mondo.... fateme scenne... :biggrin:

Ps: oh non dire a nessuno che è una figa e che ancora me ne scopo qualcuna ( nel senso proprio biologico del termine ) altrimenti passo per eterone .. e tu lo sai quanto ci tengo alla mia etero_diversità :lol:

Esatto, quella di cui si parlano è proprio quella Jessica,ed a quanto pare il trans con cui organizzavano gang era seriopositivo ma sopratutto consapevole di "ungere".
Per il discorso gang ti avevo già detto che ormai non è più come una volta, ora le coppie vogliono i soldi altrimenti il bisex, quindi...ho lasciato spazio ai giovani.
Insomma sembra già arrivato il momento di dire: Ai miei tempi...

The Pretender ha scritto:
Esatto, quella di cui si parlano è proprio quella Jessica,ed a quanto pare il trans con cui organizzavano gang era seriopositivo ma sopratutto consapevole di "ungere".
Per il discorso gang ti avevo già detto che ormai non è più come una volta, ora le coppie vogliono i soldi altrimenti il bisex, quindi...ho lasciato spazio ai giovani.
Insomma sembra già arrivato il momento di dire: Ai miei tempi...

Già vero....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto