[INFO] Marcella Newmann - Roma - Roma trasgressiva

Reaction score
197
Re: [info] Marcella Newmann- Roma Roma trasgressiva

zorro_9671 ha scritto:
tabakko 51":3o6mo85j]qualche socio la conosce ? [url="http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9721&pag=foto&foto=209182 ha scritto:
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... oto=209182[/url]

Hai intenzioni serie vedo...... :biggrin:
Mai vista ma molto interessante :good:
Z.[/quote:3o6mo85j]

A dire il vero ha il viso un pò troppo mascolino per i miei gusti... Però devo ammettere che ha argomenti molto interessanti, uno in particolare

Commenta
Reaction score
0

Io sinceramente la riconosco in una storica presenza otr , zona Cristoforo Colombo, di quasi una 15ina di anni fa!
Potrei anche sbagliarmi....ma per me è lei http://www.freetrannyxxx.com/heshe1526t ... 0_sil.html
In questi video....datati almeno prima del 2000 ....gli amanti dell'otr fine anni '90 sapranno sicuramente di chi sto parlando.
All'epoca lavorava in una location storica situata sulla Portuense , altezza drugstore.
Per me ripeto è lei... dalle foto ha fatto dei tatuaggi....ma sono tatuaggi recenti...di quelli colorati...all epoca non esistevano nemmeno con quel tipo di colore e qualita'.
Spero che qualche altro del forum...mi possa smentire o confermare...perche logicamente, anche io nutro dei dubbi.
Ma, se memoria non m inganna......la tipa è quella del video e all'epoca era un must !

Commenta
Reaction score
3

ricordo bene la bionda della colombo... c'ho fatto qualche giretto all'epoca...però aveva un seno enorme questa nn mi pare.......

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite

non mi piace proprio assolutamente poco femminile ...... e non è assolutamente quella del video

Commenta
Reaction score
16

Il termine "interessante" era x l'artiglieria...
Z.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Non vorrei dire niente, ma non sò se avete notalto le foto leggermente a cartone animato (photoshop)

Già cartonata non è il massimo figuriamo senza la "cura"...

Commenta
Reaction score
205
  • Creatore Discussione

Piccolino ha scritto:
Non vorrei dire niente, ma non sò se avete notalto le foto leggermente a cartone animato (photoshop)

Bravo Piccolino, mi hai illuminato!
Francamente m'interessava non tanto per l'attrezzo(per carità ha la sua importanza) ma perchè m'ispirava un idea di milf porca, trucibaldissima,e dominante(quando arriva il Natale me pja cosi),
Però riflettendoci, se già dalle foto, sicuramente ritoccate,dimostrava un 40/45 anni aggiungendoci un diecino arriviamo a un 'età che intravede i 60.
vabbè che gallina vecchia fa buon brodo..
ma ho voglia di sesso mica di minestra!
Ringrazio comunque tutti per gli interventi.
saluti

Commenta
Reaction score
0

Si è vero...il seno è di grandezza minore...pero' all epoca poteva trattarsi di silicone e non di protesi....io resto nel dubbio....pero' con l'eta' ci siamo.

Commenta
Reaction score
20

ragazzi, la bionda del video è la Danielona, felicemente a Rio da un tre anni e a quanto mi dicono intenzionata a restarci. Le tettone sono purtroppo un ricordo a causa di un'operazione di manutenzione fatta da un chirurgo cane.

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite

ma danielona che a rio lavora come kassandra?

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite

nn riesco ad aprire il video ma era la trans piu attiva e safada che ho incontrato! insieme a principessa isabel !

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite

mi sono incuriosito ed ho chiamato marcella purtroppo nn e danielona ! chi mi aiuta a vedere il video? grazie e buon natale a tutti

Commenta
Reaction score
327

tabakko 51 ha scritto:
Piccolino ha scritto:

Bravo Piccolino, mi hai illuminato!
Francamente m'interessava non tanto per l'attrezzo(per carità ha la sua importanza) ma perchè m'ispirava un idea di milf porca, trucibaldissima,e dominante(quando arriva il Natale me pja cosi),
Però riflettendoci, se già dalle foto, sicuramente ritoccate,dimostrava un 40/45 anni aggiungendoci un diecino arriviamo a un 'età che intravede i 60.
vabbè che gallina vecchia fa buon brodo..
ma ho voglia di sesso mica di minestra!
Ringrazio comunque tutti per gli interventi.
saluti
http://www.youtube.com/watch?v=FLkSZ6akiPM

Commenta
Reaction score
205

Grazie rosso per la il tuo post :good:
a me ricorda molto una storica presenza di Carcalla.
Spagnola, riceveva prima a via della Serenissima, poi nel noto scannatoio di via ostiense e per ultimo in zona parioli.
metteva l'annuncio su puntotr..4/5 anni fa.
Se è lei ebbi modo di testarla un paio di volte in macchina(esperienze molto positiva) e una volta indoor ,per l'appunto dietro la piramide(in quel caso un6--).
ma è veramente lei?
gli effetti etilici del pranzo natalizio mi lasciano, ancora un margine d'incertezza.......
saluti

Commenta
Reaction score
0

Bene....mi sono tolto il dubbio!

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
era venerdi sull aereo per parigi destinazione italia !rispedita a casa dalla polizia francese! entrano tutti cazzo......lei no

Commenta
Alto