INFO - MARCELLA PRADO - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
21
Oggetto misterioso è venuta alcune volte a Firenze ma non ci sono rece ,di solito staziona in Veneto ma anche lì mistero fitto è sempre più difficile reperire info delle transex .Mi ricordo di alcune foto sue che la mostravano dotata circa sui 20cm ma poi sono sparite e sono rimaste queste da molto tempo che rendono poco l'idea.Se uno la desidera e non vuole rimpianti può rischiare di solito io mi butto e devo dire che i missili non sono poi molti circa 1.5 su 10 esplorazioni a rischio e questo ripaga di alcune sole.Provare e rischiare il mio motto.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ryban ha scritto:
Oggetto misterioso è venuta alcune volte a Firenze ma non ci sono rece ,di solito staziona in Veneto ma anche lì mistero fitto è sempre più difficile reperire info delle transex .Mi ricordo di alcune foto sue che la mostravano dotata circa sui 20cm ma poi sono sparite e sono rimaste queste da molto tempo che rendono poco l'idea.Se uno la desidera e non vuole rimpianti può rischiare di solito io mi butto e devo dire che i missili non sono poi molti circa 1.5 su 10 esplorazioni a rischio e questo ripaga di alcune sole.Provare e rischiare il mio motto.

Beh sì...ma provare senza rischiare è ancora meglio :wink:
Il punto è che quelle in tour non mi ispirano mai troppa fiducia, mi danno sempre l'idea che puntano a fare il pieno e poi via

Commenta

transa

Account sospeso
Reaction score
0
Panta_Rei ha scritto:
ryban ha scritto:

Beh sì...ma provare senza rischiare è ancora meglio :wink:
Il punto è che quelle in tour non mi ispirano mai troppa fiducia, mi danno sempre l'idea che puntano a fare il pieno e poi via

Beh...comunque dalle foto esibisce due spalle da lottatrice...

Commenta
Reaction score
6
testata prima di natale in quel dell'ex pantanella, adesso grande stabile stile niù iork.
lei abbastanza più mascolina delle foto che girano nei suoi annunci, soprattutto a causa della larghezza delle spalle rispetto ai fianchi; pelle del viso un po' rovinata, ma non in maniera fastidiosa.
abbastanza tranquilla, si è solo stranita alla fine quando le ho dato 60k e lei per la sborrata riteneva di aver detto di più. in ogni caso anche con quello stranimento, è rimasta tranquilla senza causarmi problemi.
per quanto riguarda la prestazione in realtà è stata abbastanza veloce a causa della mancanza di tempo da parte mia; lei non aveva assolutamente fretta. fava medio piccola ma abbastanza reattiva; pochissima partecipazione a causa del fatto che io le ho fatto solo un orale.
prestazione senza lode, ma come detto per causa della mia fretta.
da testare da passiva

Commenta
Alto