INFO - MARCELLA PRADO - ROMA - PUNTOTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Oggetto misterioso è venuta alcune volte a Firenze ma non ci sono rece ,di solito staziona in Veneto ma anche lì mistero fitto è sempre più difficile reperire info delle transex .Mi ricordo di alcune foto sue che la mostravano dotata circa sui 20cm ma poi sono sparite e sono rimaste queste da molto tempo che rendono poco l'idea.Se uno la desidera e non vuole rimpianti può rischiare di solito io mi butto e devo dire che i missili non sono poi molti circa 1.5 su 10 esplorazioni a rischio e questo ripaga di alcune sole.Provare e rischiare il mio motto.

ryban ha scritto:
Oggetto misterioso è venuta alcune volte a Firenze ma non ci sono rece ,di solito staziona in Veneto ma anche lì mistero fitto è sempre più difficile reperire info delle transex .Mi ricordo di alcune foto sue che la mostravano dotata circa sui 20cm ma poi sono sparite e sono rimaste queste da molto tempo che rendono poco l'idea.Se uno la desidera e non vuole rimpianti può rischiare di solito io mi butto e devo dire che i missili non sono poi molti circa 1.5 su 10 esplorazioni a rischio e questo ripaga di alcune sole.Provare e rischiare il mio motto.

Beh sì...ma provare senza rischiare è ancora meglio :wink:
Il punto è che quelle in tour non mi ispirano mai troppa fiducia, mi danno sempre l'idea che puntano a fare il pieno e poi via

Panta_Rei ha scritto:
ryban ha scritto:

Beh sì...ma provare senza rischiare è ancora meglio :wink:
Il punto è che quelle in tour non mi ispirano mai troppa fiducia, mi danno sempre l'idea che puntano a fare il pieno e poi via

Beh...comunque dalle foto esibisce due spalle da lottatrice...

testata prima di natale in quel dell'ex pantanella, adesso grande stabile stile niù iork.
lei abbastanza più mascolina delle foto che girano nei suoi annunci, soprattutto a causa della larghezza delle spalle rispetto ai fianchi; pelle del viso un po' rovinata, ma non in maniera fastidiosa.
abbastanza tranquilla, si è solo stranita alla fine quando le ho dato 60k e lei per la sborrata riteneva di aver detto di più. in ogni caso anche con quello stranimento, è rimasta tranquilla senza causarmi problemi.
per quanto riguarda la prestazione in realtà è stata abbastanza veloce a causa della mancanza di tempo da parte mia; lei non aveva assolutamente fretta. fava medio piccola ma abbastanza reattiva; pochissima partecipazione a causa del fatto che io le ho fatto solo un orale.
prestazione senza lode, ma come detto per causa della mia fretta.
da testare da passiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto