[INFO] Marcella trans - Verona - Piccoletrasgressioni

Reaction score
204
Re: [INFO] MARCELLA - VENETO - PICCOLETRASGRESSIONI

Riguardo a info, niente di niente... ma che strano, eppure sembra un bel bocconcino... Ora ha lo pseudonimo di Marcella Latina
Index: 36639612xx

Commenta
Reaction score
34

Beh...amici..La conosco...Molto tempo fà testata otr a Roma in quel di Caraclla.. Ora vedo sui siti che è di base a Latina..Da qalche tempo a Verona.. Che dire. Bella soprattutto di viso. Le foto sono originilassime anche se è qualche anno che non la vedo, ma le foto sono uguali a 5/6 anni fà. Lei bella, piccolina, bel fisico anche se non slanciato, proprio come si evince dalle foto. Prevelentemente attiva, non proprio alla mano, cmq bona.... Ultima info letta è che è in zona Golosine a Verona, se non erro è Colombiana....

Commenta
Reaction score
204

sublicio ha scritto:
Beh...amici..La conosco...Molto tempo fà testata otr a Roma in quel di Caraclla.. Ora vedo sui siti che è di base a Latina..Da qalche tempo a Verona.. Che dire. Bella soprattutto di viso. Le foto sono originilassime anche se è qualche anno che non la vedo, ma le foto sono uguali a 5/6 anni fà. Lei bella, piccolina, bel fisico anche se non slanciato, proprio come si evince dalle foto. Prevelentemente attiva, non proprio alla mano, cmq bona.... Ultima info letta è che è in zona Golosine a Verona, se non erro è Colombiana....

Bravo sublicio, è già meglio di niente... ma saresti così gentile da dare qualche informazione più dettagliata? Non pretendo una recensione completa (dopo 5-6 anni forse serve a poco), ma almeno qualcosa in più su:
- tette
- culo
- pirillo
- norme igieniche
- rate

Grazie!

Commenta
Reaction score
34

Tette sarà una quarta, anche se duretta; culo bello anche qui il chiurrgo però,,,forse duretto ma bello, pirillo...non ricordo proprio io sono solo attivo, norma igieniche...non pervenute...era un otr, rate....da otr e circa sei anni fà....Ragazzi non ricordo molto della tipa....ricordo bene due cose: che è bona....di viso come si vede dalle foto....ma che è anche un pò stronzetta ecco...Chiamata al cell. poco fà. Mi ha detto che domani pomeriggio parte ...e anche qui posso confermarvi che non è proprio il massimo della simpatia....La ricordo portata per il lato attivo e infatti anche sui siti...leggo che è anche padroncinca....proprio come me la ricordo io....Cnq le foto sono originalissime...è lei....

Commenta
Alto