[INFO] Marcelly - Bologna - Bolognaeros

Reaction score
0
qualcuno sa qualcosa di questo splendore?
dice di trovarsi in centro nella via di un santo parallela a via marconi.......
Collegamento alla pagina web non disponibile
tutto per un simpatico verde

Reaction score
91
l'ho chiamata sabato perchè intendevo andarci ma poi è saltato per un mio impegno

mi ha detto che resta un'altra settimana, al telefono è stata cortese, ha una bella voce femminile, se riesco vado prima che parta, dato che l'impressione è stata positiva, in genere si capisce abbastanza bene con chi hai a che fare. se riuscirò ad andare, farò rapporto al forum

confermo richiesta regalo 100 eurini

Commenta
Reaction score
12
in foto non sembra male.... cmq oggi a bologna è arrivata monica kincelly (da tutti definita una garanzia) se riesco....
cmq se vai dalla marcelly facci sapere come è andata.... aiutiamoci nei momenti di crisi...

Commenta
Reaction score
91
pavlein ha scritto:
in foto non sembra male.... cmq oggi a bologna è arrivata monica kincelly (da tutti definita una garanzia) se riesco....
cmq se vai dalla marcelly facci sapere come è andata.... aiutiamoci nei momenti di crisi...

be' mi sa che è meglio che vai dalla monica allora
sono andato attratto dalle foto
già sapevo che erano foto ritoccate, di persona è meno "figa" di viso e più in carne nel fisico
al telefono non risponde lei, anzi immagino sia una donna, data la voce

in ogni caso, orale coperto e fuck per 100, come detto in precedenza. niente fk per chi lo cerca
con è stata attiva e devo dire che lo fa bene, con un oggettino reattivo con misure nella norma

se fosse stato 70 era forse il prezzo giusto, per 100 sicuramente meglio scegliere altri lidi IMHO

riceve in un appartamento pulito, permette di usare il bagno
per chi volesse, si ferma sino a mercoledì

Commenta
Reaction score
22
ludwig2 ha scritto:
ora il link http://marcellyninfa.blogspot.com/?zx=bf4aaeb57d2524e
Quoto Pinpal, anzi ora è ancora PEGGIO, foto ritoccate pesantemente, lei è molto più grossa. l'unica cosa rimasta uguale sono le 100 roselline che chiede e che sono buttate via. Molto meglio l'otr.
Ragazzi mi sono veramente stufato di questi ingegneri di fotoshop.
bye

Io ci andai credo un paio d'anni fa e non mi fece una cattiva impressione, la ricordo carina, riceveva in via san carlo e mi dispiacque perchè ci ero andato l'ultimo giorno della sua permanenza a Bologna, forse in questi due anni ha messo su qualche chilo :unknw:

Commenta
Reaction score
22
ludwig2 ha scritto:
Forse a Bologna fra tortellini e lasagne ci danno dentro di brutto :biggrin:

:bye:

Anche perchè mi sa che hanno molto tempo vuoto in casa, se si pongono sempre così speriamo bene che di clienti ne trovino sempre di meno! :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
La Marcella di Milano(3 anni fa)...pirillone instabile e lei molto meccanica e poco safada...molte note negative lì... :biggrin:

Commenta
Alto