[INFO] Marche club prive

Reaction score
2
Ciao a tutti . Sarò a Gennaio per lavoro nella zona di Ancona ! Esistono dei club privè magari con Spa nella zona ? Grazie a chi risponde ❤️

Ciao a san benedetto del Tronto c'è il nirvana, aperto venerdì e sabato trovi recensioni anche in questa sezione.
Devi farti però una quarantina di minuti di strada...

Salve il Nirvana è aperto durante la settimana ? Nel caso anche pomeriggio ? Nella Marche solo questo? Sarò ad Ancona e Macerata per lavoro e cerco locale

Salve il Nirvana è aperto durante la settimana ? Nel caso anche pomeriggio ? Nella Marche solo questo? Sarò ad Ancona e Macerata per lavoro e cerco locale
Digitando su google il nome del club ho visto che e’ aperto solo di venerdi’ e sabato sera

a Rimini credo ci sia un club prove devo informarmi bene perché ho solo notizia che c è ma non so altro

Dicono che a civitanova organizzano feste private ma l'ingresso è pari a club prive di alta classe milanese.

Credo ti riferisca al nuovo club di Potenza Picena ora chiamato Agrisex, dove prima dell'apertura ufficiale le serate erano spacciate per feste private con passaparola in quanto non c'erano tutti i crismi del circolo privato (tesseramento).

L'ingresso per i singoli viene 100 + tessera (solito circuito ASX, 30€).
Per le coppie all'inizio veniva 50 + tessera (la tessera ASX è individuale, quindi per coppie non tesserate l'ingresso arrivava a costare 110, da qui le lamentele) ora per le coppie stanno facendo serate gratuite (si paga solo la tessera) per cercare di lanciarlo.

Indietro
Alto