[info] Marco - Milano - sito personale

Reaction score
100
sicuri no, ma nella sezione trans ci sono recensioni o richieste di info su trans/trav/boh!, che a confronto Marcosweet è Greta Garbo

Commenta
Reaction score
12
bobdeniro ha scritto:
sicuri no, ma nella sezione trans ci sono recensioni o richieste di info su trans/trav/boh!, che a confronto Marcosweet è Greta Garbo

in effetti hai ragione però è abbastanza inquietante, personalmente non sono ancora pronto e penso di non esserlo mai
insisto sul "personalmente", poi ognuno lo infila dove vuole,ci mancherebbe! :bye:

Commenta
Reaction score
5

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/dolce-ambiguo-ragazzo-trans-w43827611503
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': più di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. scarsi
DESCRIZIONE FISICA: non corrisponde alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: pass
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano - portineria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3896020xxx

LA MIA RECENSIONE: Risale ad alcuni mesi fa, in quanto mi trovavo a Milano per lavoro. Attratto dall'ambiguità delle foto e dalla presentazione del suo sito http://marcosweethoney.com fisso un appuntamento pomeridiano. Già dalla voce l'angelo custode ha fatto accendere le lampadine del rischio. Ma imperterrito proseguo nel mio intento.
Giunto davanti alla porta mi apre entro, chiude la porta e ..... ma non rispecchia nulla della foto. Pochi capelli rasati, faccia tonda, orecchie a sventola, chili in più con manichette laterali sui fianchi incluse. Gentile, mi lascio abbindolare. Magari farà un bel massaggio eppoi .... Vabbè, chiede se voglio docciarmi, rispondo affermativamente. Dopodichè mi stendo sul futon e pure lei (meglio lui, va) si denuda. Tettine ormonate e belline, ma il resto.... Vabbè, stoico non cedo. Vai col massaggio. Ma quando mai, due passaggi con le mani e pochi minuti dopo mi fa rigirare e dopo alcuni toccamenti comincia un bj meccanico alternato con la mano. Trascorsi alcuni minuti comincio ad ammosciarmi e non da più segni di risveglio. Ormai la mia mente si è scaricata del tutto e di conseguenza anche il fratellino. Ci mette della volontà per farmi riprendere, ma dopo poco dico che non è giornata ed è meglio lasciar perdere. Mi chiede se voglio docciarmi nuovamente, cosa che non faccio per andarmene il prima possibile. Pago, saluto e incazzato me ne vado.
Foto completamente diverse le sue, mi immagino la tipa che dice di poter chiamare aggiungendo un ventino. Amici, lasciate stare, assolutamente da depennare. Saluti

Commenta
Alto