Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Conosco la tipa in questione da 7/8 anni. Frequentata una decina di volte nei suoi primi anni di permanenza milanese... Allora era una vera sbarbina, piccola (1,65 senza tacchi) magra tette siliconate e bel viso (forse solo un po' mascolino)... A giudicare dalle foto non sembra cambiata molto... Io ricordo prestazioni dignitose a velocità urbana ma erano i tempi d'oro dell'otr milanese.
Pirillo nella norma molto reattivo. Io con lei sempre attivo ma credo l'inversione dei ruoli sia possibile.
La conoscevo come Marzia e ora che ricordo poco tempo fa c'era un suo annuncio sul chiamami a nome Marzia Santos o qualcosa di simile.
Mi pareva di aver anche letto qualche rece positiva qui o nell'altro forum abbastanza recentemente ma cercando non ho trovato nulla, magari qualche senatur del forum ha memoria migliore della mia...
Tanto vi dovevo
Trannylover
allora aspettiamo la scheda di distinto...
è bionda, gnocchetta, a me dice qualcosa ma non riordo se l'ho bombata; ci vorrebbe il mio biografo di fiducia, l'amico berga, ma dove 'azz è finito??!!
spesso otr in Cenisio.
per me uno cei visi più femminili presenti a Milano. discreto fisico, pisello mini molto reattivo e circoinciso.
non ricordo recensioni positive mentre ne ricordo alcune negative che la descrivevano frettolosa.
Si tratta di Marcia non so cosa, ha fatto in passato anche diversi film anche con Silvera. Qualche anno fa era a Figino, poi abbastanza stabilmente in Principe Eugenio. Provata una volta sola quando era a Figino, esperienza negativissima, fredda, frettolosa, con un ciuffo di peli fra le gambe più lunghi dell'uccello che neanche è pervenuto. Mini dotata e pure moscia.
Io la bannai all'istante, però de gustibus......
Incontrata come MARZIA FERMANDEZ...... un pakko cosi' con una trans non me lo ricordo....
forse con SARAH FREITAS...
pero' ci sono versioni contrastanti "leicobacter712 prova a leggere qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
Io ero uno dei pochi controcorrente perchè mi sono sempre trovato benissimo, probabilmente perchè la prima volta mi è andata di culo e ci siamo trovati simpatici; però è sempre stata massacrata da quasi tutti gli altri ed ogni tanto anche io ho notato la tendenza a stronzeggiare.
Mi pare fosse fidanzata e questo è uno dei fattori principali che portano molte a comportamenti poco partecipativi raccattasoldi.
Per chi volesse tentare la sorte consiglio queste tre cose:
- Sommergetela di complimenti
- Cercate di caricarla/visitarla a fine turno in modo da essere gli ultimi
- trattatela da donna scopandola per bene senza chiedere di essere passivi (tanto ha un dito medio al posto del pisello)
Grazie a ciò ho con lei il ricordo di una delle mie migliori scopate: stesi a letto, pancia mia contro schiena sua, lei in posizione ranicchiata e col viso girato verso di me che ci slinguazzavamo tra un gemito e l'altro mentre la pompavo.
Era anche l'ultima volta che ci sono stato e parliamo di circa un annetto e mezzo fa.
se si è interessati bisogna prendere alla lettera le parole del saggio cunctator che ha avuto un'esperienza speculare alla mia, anche se temo che la simpatia reciproca sia forse l'unica via per la soddisfazione
Tanto di cappello a cunctator che ha avuto un'esperienza positiva con la tipa in questione, che anch'io conoscevo come Marcia (o Marzia).
Io mi accodo invece a quelli che hanno avuto un'esperienza molto negativa, dopo averla caricata OTR in via Principe Eugenio almeno 3-4 anni fa, forse più, tra l'altro per la cifra di 60 quando allora i 50 erano abbastanza standard.
Il suo apprezzamento per il ruolo passivo non deve essere una variabile determinante, in quanto io sono solo attivo eppure la cosa evidentemente non l'ha entusiasmata. Ricordo tra l'altro che non era neanche pulita, oltre che essere scazzata.
Un vero peccato perché l'avevo notata già da tempo su siti internet di tipo trans/shemale. Come dice cavalierenero, deve essere arrivata a Milano quando già era una attrice porno abbastanza nota. Io sono praticamente sicuro di avere scaricato dalla rete almeno 7-8 anni fa delle sue foto evidentemente tratte da un film.
Guarda penso che bobdeniro abbia centrato il punto: ad entrambi ci è andata di culo perchè la prima volta abbiamo fatto qualcosa che l'ha bendisposta o l'abbiamo beccata in uno dei rari momenti da bendisposta ed evidentemente è una "fedele" a chi le piace e le sta simpatico.
Quindi le tre cose che ho scritto possono aiutare di sicuro ma se lei parte già scazzata temo non ci siano santi che tengano.
Peccato perchè con quel fisico (magari con un ritocchino alle tette un po' troppo piene e dure) e con il giusto atteggiamento potrebbe fare un disastro.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.