[INFO] Maria - Milano - Top Trans Italia

Reaction score
0
Se cerchi con "maria" , troverai quello che cerchi , non mi sembra valga il disturbo se ricordo bene :bye:

Commenta
Reaction score
12
non so se ne valga la pena oppure no ma apprezzo quelle che non si vergognano a mostrare un paio di tettine ormonate appena accennate piuttosto che quelle che indossano reggiseni superimbottiti per fregare la gente.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie. In effetti cercando Maria fra le info piuttosto che fra le rece ho trovato il thread dove se ne parlava. Mi ha parecchio smontato e mi sa che con questa passo la mano.

Commenta
Reaction score
13
Ma si è Marcia Fernandes ( così si pubblicizza su eurochiamami). Io ci sono andato un paio di anni fa. Non fu cos' negativa con me, anche perchè ero il primo cliente della giornata, all'epoca riceveva in Viale Arbe. Ricordo una prestazione senza infamia e senza lode, però un bel cazzettino duro duro....

Commenta
Reaction score
0
Luci ed ombre, con me e pochi altri luce splendente, con altri ombra pesante. Solito discorso: dipende come la prendi, dipende ecc ecc. Lei è/era (ci sono stato oramai quasi due anni fa) effettivamente molto carina sia di viso che di fisico, le tette ormonate purtroppo sono un lontano ricordo, da mo' se le è rifatte.
Per quel che riguarda la foto non saprei dire quanto è photoshoppata: sicuramente l'hanno fatta splendida ma a me sembra anche un viso con dei tratti più "maturi" di quello che mi ricordavo e di solito i fotoritocchi non arrivano a tanto; diciamo che è probabile che non sia esattamente così ma manco un mostro aniba, anzi.

Commenta
Reaction score
100
ha sempre lavorato otr in Messina. per me è molto femminile, diciamo che appartiene a quel gruppo di trans, non troppo numeroso, le cui componenti potrebbero essere confuse con ragazze autentiche da (quasi) chiunque.
il pisello è mini anche se tutt'altro che morto. aggiungo che il posteriore merita parecchio.
il carattere.....non saprei, non se ne èmai parlato benissimo nei vari forum

ps. a memoria, si proponeva anche per sm e similia

Commenta
Reaction score
15
Ci sono almeno un paio di threads aperti per info su maria , marcia , marzia , sempre lei , dovevi accodarlo ad uno di quelli .

Commenta
Alto