[INFO] Maria - Reggio Emilia - bakeca.it

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Reaction score
1
provata qualche settimana fa, ragazza alta, abbastanza giovane e carina.
massaggio professionale fatto bene senza nessuna allusione o passaggio hot o secondi fini etc etc
partecipazione = 0 puo' essere che con il tempo e con la diffidenza che passa la pratica cambi anche perchè il phisque du role, lo ha, ma al momento no. 50 kh per circa un ora.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
yddish ha scritto:
massaggio professionale fatto bene senza nessuna allusione o passaggio hot o secondi fini etc etc
partecipazione = 0 puo' essere che con il tempo e con la diffidenza che passa la pratica cambi anche perchè il phisque du role, lo ha, ma al momento no. 50 kh per circa un ora.
possibilità di doccia? Indicativamente in quale zona riceve? grazie

Commenta
Reaction score
1
è un appartamento privato la doccia non l'ho chiesta e non è stata offerta ma penso si possa fare
alla fine del massaggio passa con un telo tiepido per ripulire riceve a pochi passi dall'ospedale principale di r.e., nella stessa via

Commenta
Reaction score
1.325
yddish ha scritto:
è un appartamento privato la doccia non l'ho chiesta e non è stata offerta ma penso si possa fare
alla fine del massaggio passa con un telo tiepido per ripulire riceve a pochi passi dall'ospedale principale di r.e., nella stessa via
grazie, appena passo da Reggio Emilia, provo a chiamarla.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
  • Creatore Discussione
yddish ha scritto:
...e cosa aspettavi a fare la rece???? :mda:
Aggiungo pseudo-matrice e index... 33842793XX
MARIA estetista massaggiatrice diplomata esegue massaggi antistress decontratturanti linfodrenante circolatorio riflessologia plantare total body o parziali per info o appuntamenti tel. 33842793XX dal lunedi a sabato dalle 10.00 alle 19.00

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
contemax1962 ha scritto:
yddish ha scritto:
possibilità di doccia? Indicativamente in quale zona riceve? grazie

Mah, leggendo i suoi annunci, dà lì'idea di una di quelle massaggiatrici che offrono esclusivamente servizi professionali. Il termine total body non necessariamente indica il bodymassage, ma semplicemente che il trattamento richiesto interesserà ogni parte del corpo, schiena gambe, glutei, petto, collo...tutto insomma ma non necessariamente le zone nobili. Poi naturalmente ogni smentita in tal senso non può che esser la benvenuta :wink:

Commenta
Reaction score
1.325
contemax1962 ha scritto:
ancora nessuno è andato a verificare?
nessuno è andato? allora l'ho testata io: 50 rose x 45/50 minuti di massaggio senza hj. La recensione precedente mi aveva incuriosito pertanto avevo messo in rubrica il numero per una visita a Maria. Ancora oggi mi domando che cosa mi aveva colpito, comunque andiamo per ordine. L’ho sentita al telefono settimana scorsa per chiedere dove riceve, poi l’ho richiamata ed ho preso appuntamento per il pomeriggio, molto gentile con una voce molto coinvolgente, purtroppo solo via etere perché durante l’oretta di incontro non ha detto più di dieci parole. Confermo che lo studio si trova nella via dell’ospedale, uno dei condomini vicino al semaforo con viale Simonazzi/Martiri di Cervarolo. Appartamento al primo piano e appena entrato stanza a sinistra adibita ai massaggi: lettino al centro, un divano, un carrello per le creme, luci soffuse e musica soft, tutti validi ingredienti per un massaggio rilassante. Diversi fattori, più o meno contrastanti, che spesso mi hanno riportato alla mente la recensione di yddish. Primi tre fattori positivi: Maria mi ha ricevuto in vestaglietta colorata che evidenziava un scollatura dalla quale usciva un apprezzabile davanzale che subito mi ha fatto sperare in qualcosa. Appena dentro la stanza, mi chiede se cortesemente potevo pagare prima, il fatto mi ha lasciato senza parole, è insolito per una massaggiatrice, ma più probabile per una loft. Inoltre mi lascia nella stanza invitandomi a sdraiarmi a pancia in giù e non vedendo nessun perizomino ho iniziato a presagire al meglio. Rientrando bussa alla porta ed inizia un ottimo massaggio, coprendomi la parte non interessata con un asciugamano. Lato B: prima gambe tralasciando la parte inguinale (!!!), poi schiena e collo e poi girare (lato A), anche qui copre la parte non interessata, gambe e poi petto, collo e viso. Al termine si sposta a massaggiare gli addominali e qui nuovamente spero, ma invano perché ad un certo punto , mi dice che potevo stare sdraiato e rilassato qualche minuto e poi avrei potuto rivestirmi. Come anticipato sopra, è una ragazza di poche parole che non lascia spazio alla confidenza e pertanto a qualche battuta scherzosa che spesso porta al disgelo ed a scaldare un po’ l’ambiente. E’ per questo che non mi sono permesso di chiedere l’extra. Mi ha detto che riceve anche nelle ore di pranzo, ma difficilmente ritornerò perché non si è creato quel feeling che avrei voluto. Avevo chiesto e già al telefono mi aveva detto che non c’era possibilità di doccia, ma il prodotto utilizzato non unge più di tanto. Mi piacerebbe che qualcuno di voi andasse a provare per poter confrontare per mie impressioni.

Commenta
Reaction score
2
[off_tpc:fduap66l]OT e mi scuso, ma a proposito di Viale Simonazzi nessuno di voi si ricorda di due massaggiatrici che ricevevano in uno studio poco prima del risto/american bar giapponese ( che poi son china) , mitici massaggi e ciulate con la titolare da urlo....invece poco dopo il giappo e la gelateria c' è un piccolo negozio da estetista gestito da russe, ricordo che ci ero andato ma se non ci son tornato vuole dire che mi han gabbato...nessuno sa ?[/off_tpc:fduap66l]

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
contemax1962 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
.... Appena dentro la stanza, mi chiede se cortesemente potevo pagare prima, il fatto mi ha lasciato senza parole, è insolito per una massaggiatrice, ma più probabile per una loft....

:shok: Effettivamente prima volta che sento che una massaggiatrice professionista chiede d'esser regolata prima. Davvero strana come richiesta. Inoltre social time zero da quanto leggo, ci sono quindi tutti i presupposti per cercare qualcosa di meglio altrove, a meno che quel giorno la sciura non aveva le sue cose che l'hanno portata ad avere un simile atteggiamento.

Commenta
Reaction score
1.325
mrbean ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
.... Appena dentro la stanza, mi chiede se cortesemente potevo pagare prima, il fatto mi ha lasciato senza parole, è insolito per una massaggiatrice, ma più probabile per una loft....

:shok: Effettivamente prima volta che sento che una massaggiatrice professionista chiede d'esser regolata prima. Davvero strana come richiesta. Inoltre social time zero da quanto leggo, ci sono quindi tutti i presupposti per cercare qualcosa di meglio altrove, a meno che quel giorno la sciura non aveva le sue cose che l'hanno portata ad avere un simile atteggiamento.
purtroppo era anche quello che aveva constatato il collega prima di me. Probabilmente è fatta così e, a mio modesto parere, o cambia atteggiamento oppure farà poca strada. A me piacciono le donne aperte (non fraintendete) con cui si possa fare una battuta e scherzare un pò.

Commenta
Alto