[INFO] Mariana Castro - Milano - Toptransitalia

Reaction score
790
Nelle foto è spettacolare. Più che sul condizionale in questione (tutti quanti noi potremmo avere svariate malattie, tumori, ecc.), mi soffermerei sul fatto che viene definita ladra: puoi ragguagliarci meglio in proposito?

Commenta
A

adrrr

Ospite
Ospite
Nelle foto è spettacolare. Più che sul condizionale in questione (tutti quanti noi potremmo avere svariate malattie, tumori, ecc.), mi soffermerei sul fatto che viene definita ladra: puoi ragguagliarci meglio in proposito?

ti avevo risposto solo che il mio intervento è stato cestinato ( è comunque visibile sul mio profilo o nel cestino) evidentemente riportare le recensioni di un altro forum in cui ci sono ben 27 pagine di recensioni è sbagliato.

Commenta
Reaction score
182
Concordo, trattasi di forum non italiano e utilissimo per i frequentatori di questo forum. Si potrebbe rivedere la policy, che dite amministratori? Intendo dire, sono info prese da sito straniero.
Grazie

Commenta
A

adrrr

Ospite
Ospite
Concordo, trattasi di forum non italiano e utilissimo per i frequentatori di questo forum. Si potrebbe rivedere la policy, che dite amministratori? Intendo dire, sono info prese da sito straniero.
Grazie
É quello che dicevo pur io anche perchè non si tratta di una sola recensione ma ci sono 27 pagine in cui la maggior parte dei clienti sconsiglia la tipa sia perchê é una ladra sia perché una probabile sieropositiva. Dobbiamo aiutarci tra noi per non farci fregare da questi elementi !

Commenta
Reaction score
790
bah...privacy....questi forum servono proprio ad evitare simili soggetti, o no?
Policy, non privacy. Ad ogni modo non sono d'accordo neppure io nel mettere in piazza certe cose. Ammesso sia malata e qualche suo famigliare (che resta un gran pezzo di merda come lei se ruba davvero) l'abbia riferito a qualche forumista brasiliano, questo ha commesso un reato penale nel rendere pubblica la questione così come lo commetterebbe lei, se effettivamente malata, qualora infettasse volutamente i clienti che d'altra parte dovrebbero comunque premunirsi utilizzando il preservativo.

Continuo a non capire, dopo due decenni abbondanti, perché vi terrorizzi così tanto apprendere da un forum l'acqua calda, cioè che una trans forse è malata quando lo sono in buon numero senza che ci sia bisogno ogni volta di gridare "Al lupo al lupo" puntando il dito contro questa o quell'altra (a casaccio perché magari "è magra ed emaciata" o per sentito dire e senza neppure aver visto uno straccio d'esame). Le trans (e i clienti delle trans) sono categorie ad alto rischio di trasmissione di varie infezioni sessuali, facciamocene una ragione.

Passiamo alla privacy: so di parecchie trans malate (non c'è solo l'Hiv), due famose in Italia sono morte di recente (una era esteriormente il ritratto della salute), ma non farei mai i loro nomi neppure sotto tortura (almeno nei rapporti anali attivi e ancora di più passivi utilizziamo il preservativo sperando possa bastare).

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.865
ti avevo risposto solo che il mio intervento è stato cestinato ( è comunque visibile sul mio profilo o nel cestino) evidentemente riportare le recensioni di un altro forum in cui ci sono ben 27 pagine di recensioni è sbagliato.

Evidentemente dal 2014 ad oggi, ti è sfuggito questo dettaglio.

Commenta
Reaction score
2
Quanti discorsi inutili.
Un forum non è una chat ove si parla tanto per parlare.
Fate cose utili: provate ad andarci e scrivete una recensione.

Commenta
A

adrrr

Ospite
Ospite
Secondo me andare da una dove già ci sono 27 pagine di recensione quasi tutte negative, in cui si afferma che la tipa è una ladra è puro masochismo, poi ognuno fa quello che vuole.

Commenta
Reaction score
790
Le negatività, pure pericolose, parrebbero sussistere ma l'arrapamento nel vederla in foto e video è inversamente proporzionale a tali negatività
Dopo una fica bambolina passiva anche se attiva si ha bisogno di una fica fisicata attiva e basta magari pure stronza come sembra costei
Comunque, le negatività al momento prevalgono sull'arrapamento

Commenta
Reaction score
954
Quanti discorsi inutili.
Un forum non è una chat ove si parla tanto per parlare.
Fate cose utili: provate ad andarci e scrivete una recensione.

vedi di andarci tu che scrivi solo cagate....ma pensa te questo...cancellati che non servi a un cazzo di niente

Commenta
Alto