INFO: Mariana Cordoba a Milano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
dunque intanto state calmi perché immagino che il titolo desti qualche brivido! Il fatto é questo: su altro forum un utente ha pubblicato la notizia qualche giorno fa, mettendo a prova le foto oubblicate dalla suddetta sulle proprie pagine socialpersonali,in giro per Milano, ovviamente le date di pubblicazione sono di 4 giorni fa, ed io ho verificato la cosa anche perché le sue pagine sono aperte al pubblico. Il presunto collega sostiene anche che soggiorni a casa della gladis adriane, ma questo mi sa un po' di sponsor. Sicuramente se é a Milano, sara' in vacanza e non per lavoro, ma se qualcuno di voi dovesse avere notizie in merito, sempre col permesso dei capi, farebbe cosa gradita a molti penso. Bye

effettivamente su facebook ha aggiornato la sua città attuale che è appunto Milano. Però senza annunci attivi è probabile che - come dici tu - sia in vacanza!

peccato per gli amici milanesi che sia solo in vacanza a milano.... però sarebbe bello anche solo ammirarla dal vivo a questo punto..tanto credo che abbia smesso di lavorare, questo è ovvio.. sarei salito su a milano DI CORSA ALtRIMENTI!!! ahahaha!

purtroppo ancora non mi ha risposto, e non so se lo farà. Probabilmente però non ha ancora letto il mio messaggio. Comunque ragazzi, temo sia in Italia solo come "turista", altrimenti avrebbe gli annunci attivi. Tuttavia portiamo pazienza e aspettiamo ancora una sua eventuale risposta :wink:

Ok ragazzi, le regole le conoscete benissimo. Nelle aree di recensione si parla solo di persone che abbiano link ad annunci validi e che in questi annunci si dicano disponibili ad incontri pay per sex.

Viceversa, è come aprire un topic per annunciare l'arrivo a Milano del Delai Lama. Che si può anche fare, ma non nelle aree deputate ai racconti delle proprie esperienze.

Chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto