[INFO] Mariana Cordoba - Bergamo - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Scusate non vorrei creare confusione inutile ma quest'altra non potrebbe essere ancora "lei" ....o vedo male:
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-barbara-trans-___-gw7a129436667

si fabiomax, ci vedi benissimo!! le foto sono le sue di mariana, ...poi chi ci sia dietro... boh!!?

In merito alla domanda di speedy:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=52969 in questo thread la si dava per morta .... sarà resuscitata??

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=148210&highlight=mariana+cordoba qui tante rece e commenti su milano .... Lei tra milano e bergamo ci è stata una botta di tempo!!

I social in questo caso sono ondivaghi... è pieno di profili falsi, per cui non si capisce bene se e dove possa essere lei (sempre se è viva, in contrapposiz a quanto supposto negli scorsi mesi!! )
Inoltre in questo thread di info e chiacchiere su di lei http://community.punterforum.com/showthread.php?t=146609 i vari siti di toptrans e lepiccole che usava una volta, ora sono cambiati (una cosa un po' strana, d solito le star o le trans stabili permangono con lo stesso link e numeretto assegnato..).

L'index e il numero sono di sicuro nuovi e vergini, ma anche questo aiuta poco.... l'unica cosa possibile da fare tra tutte queste illazioni e supposizioni, e bussarne alla porta :-)
 
Si dice che sia morta già da tempo...anni addirittura! Letto su internet in forum americani.

Sto leggendo in questo momento il forum che parla della morte della Cordoba e della sua amica trans Celeste, altrettanto famosa. Non vedo peró nessuna conferma ufficiale, tutte supposizioni mi sembra di capire tratte da un messaggio postato da una trans. Mah...Certo che se la Cordoba fosse realmente morta e qualcuna si azzarda a usare nome e foto sue, siamo davvero ai titoli di coda quanto a sensibilità e gusto.
 
Nn dirò mai la fonte.
Posso solo dirti che è una persona a cui io credo molto, visto che la professione che svolge.
Poi sai Io riferisco ciò che mi è stato detto
 
anche a me una fonte sicura anzi sicurissima mi disse che una trans era morta......peccato averla incontrata 20 giorni fà.............
 
l'annuncio è sparito da piccoletrasgressioni ... mi sa che era davvero un fake ...
non vorrei esagerare, però questi delle "piccole" o sono degli storditi o ci marciano alla grande
 
l'annuncio è sparito da piccoletrasgressioni ... mi sa che era davvero un fake ...
non vorrei esagerare, però questi delle "piccole" o sono degli storditi o ci marciano alla grande

Quelli delle Piccole lo fanno per soldi, quindi, prima prendono gli sghei, poi, se qualcuno si lamenta, rimuovono l'annuncio.
Ma intanto loro l'incasso lo hanno fatto.

A proposito di Mariana, invece, chissà se può aiutare questo:
http://transgendertube.com/transgender-adult-film-star-dies/
 
E' certamente un fake. Io, spinto dalla curiosità ci ho fatto un giro, e sono stato truffato. Arrivato nel punto indicato, scendo dalla macchina e richiamo, loro (si, non è da sola) controllano chi io sia e mi fanno fare altri 2/300 mt a piedi. Arrivato alla porta dell'appartamento mi apre una trans parecchio brutta che mi invita ad andare in fondo al corridoio. Come uno stupido ci vado e aspetto. Lei arriva e mi dice "allora, cosa facciamo?" e io le rispondo "scusa ma tu non sei evidentemente la Cordoba", allora lei va di là e chiama: Mariana! Arriva una ragazza molto più carina della prima ma che evidentemente non è la Cordoba. Io glielo faccio notare e sempre la prima chiude la porta, ci si piazza davanti e continua a ripetere "E' lei!". Insomma, per farla breve, dopo varie minacce ho dovuto sganciare un centone per andarmene. E la stronza ha pure cercato di riprendermi col telefono.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto