[INFO] MARIANA OTR MILANO

Reaction score
55
All'angolo tra piazza Carlo Caneva e via Principe Eugenio, ho scorto venerdi Mariana.
Si tratta di una trans molto, molto bella. Alta almeno 1.80 ha capelli castano scuro che arrivano alle spalle, appena mossi, un viso piacevolissimo e delle labbra altrettanto suadenti.
Non prosperosa di seno, trova nelle gambe affusolate e nella figura slanciata, ed al tempo stesso equilibrata, il suo maggior punto di forza, con il coronamemento di un lato B che facimente si lascia apprezzare. Anche le altre misure non sono malaccio, dato che l'attributo se non e' 20, poco ci manca.
L'ho incontrata una ventina di volte in passato, con esperienze che definire positive è certo restrittivo.
Pero', a partire da un paio di anni a questa parte, e soprattutto dall'anno scorso, i nostri rapporti sono stati guastati dalla sempre sua maggior mancanza di partecipazione per l'assunzione di stupefacenti, per arrivare al culmine del disagio quando si e' sniffata in diretta del crack.
Inutile dire che da quel momento sono cautamente girato al largo.
A onor del vero quindi, a parte qualche centone buttato, Mariana non si e' mai rivelata molesta o tantomeno pericolosa.
Certo credo convenga capire, quando la si approccia, in che stato e'.
Non ho mai avuto una sua presenza in rete

Arrizzato

Reaction score
100
se si tratta della venezuelana Mariana, e in base a location e descrizione direi proprio di sì, per me LA top nel passato con una dote ultra, ora è meglio passare alla larga.
l'ultima volta, un anno fa o più, già assai poco lucida, ha utilizzato il mio obolo per l'acquisto in diretta di...... e poi, non avendo nemmeno un profilattico (eravamo in casa, anza, scantinato-catapecchia-con-soppalco, sua), insisteva non poco per proseguire e fare uguale. come disse: "o si scopa così, o non si fa niente"......Confucio e i camici bianchi, in casi simili, risponderebbero: "ok, niente", e io li ho imitati.

era la seconda volta, consecutiva per me anche se distante nel tempo, che si rendeva protagonista di un comportamente del genere. data la perseveranza, a mai più rivederci.
personale conclusione: il tramonto definitivo di una delle migliori in assoluto, per attitudine e fisico, di Milano.
ognuno tragga la propria

Commenta
Reaction score
55
  • Creatore Discussione
bobdeniro ha scritto:
l'ultima volta, un anno fa o più, già assai poco lucida, ha utilizzato il mio obolo per l'acquisto in diretta di...
o tempora o mores
e' capitato anche a me, situazione identica e pensa che un anno prima era arrivata a pagare LEI alcune sue amiche trans per un estemporaneo, ma notevolissimo incontro 'plurimo'

Commenta
Reaction score
2
Successo anche a me ma non con lei. Il fatto di volerlo fare scoperto per chi fa uso di stupefacenti e' normale. Lo stupefacente come appunto cocaina o crack (che e' la stessa cosa ma va fumata con aggiunta di altri componenti) aumentano la libido, inibiscono i freni sessuali e ovviamente si cerca di fare sesso senza inibizioni, ovvero maialate. Io personalemnte non ho mai provato a fumare o a pipare, e non ne ho bisogno. Purtroppo queste trans che ne fanno uso, non iniziano per poi fare sesso libero, iniziano generalemente perche' qualche cliente le fa provare. Poi visto lo sballo ed il divertimento tante continuano e in poco tempo diventano schiave di queste droghe. Da condannare sono i clienti :diablo: che offrono droghe per divertirsi. Le trans che ne fanno uso, purtroppo sono le vittime , e vittime lo saranno i clienti ignari , purtroppo.

Commenta
Reaction score
100
non è che le tx arrivano da posti dove la coca non esiste,
e spesso sono ben felici di assecondare i clienti, sniffano gratis, fanno la cresta e si approfittano del cliente poco lucido.
faccio molta fatica a catalogarle come vittime.
se una tx non vuole sniffare non lo fa e basta, e, fortunatamente ce ne sono.

allo stesso modo è vero che sono tantissimi clienti a chiedere di farlo senza e ad offire di più, ma il libero arbitrio esiste e vale,

almeno così la penso io

Commenta
Reaction score
2
Forse sono un po' prevenuto in quanto ho avuto piu' esperienze con trans che erano "no drugs" e poi lo sono diventate a causa dei clienti viziosi che offrivano e le tentavano. E' vero, tante sono gia' tossiche da prima, ma tante ci diventano. Cmq, hai ragione anche tu Bobdeniro. Alla fine e' bello potersi divertire e godersi la vita con le cose belle e sane, dal mio punto di vista.

Commenta
Alto