[INFO] Marianna - Milano - Toptransitalia

Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
146
Re: [INFO] MARIANNA-MILANO-TOPTRANSITALIA

carmen con me è sempre stata una certezza.. però dipende anche da quel che cerchi.. carmen è più trav che trans.. ma secondo me rasenta la perfezione.

Commenta
Reaction score
0

Ma questa è la Mariana venezuelana in cui si parla nell'altro thread?ho provato a chiamarla e dice di esser brasiliana,chiede 100..stasera tempo permettendo vorrei andare a testare ma non vorrei trovarmi di fronte un altra persona!qualcuno che c'è già stato me la consiglia?è davvero come da foto?a presto con la rece!ciao

Commenta
Reaction score
100

no, sono persone completamente diverse. la Mariana è alta, slanciata e bianca

Commenta
Reaction score
17
menomale che esiste un regolamento che, da come si evince da questo 3d, leggono tutti in maniera dettagliata!!! :)

Commenta
Reaction score
790
Provata e recensita in apposito thread che peraltro non trovo (all'epoca forse utilizzava un altro nome). Ho provato a cercare con più attenzione ma niente. Eppure, ripensandoci meglio, si chiamava Mariana anche tempo fa. In sintesi: matronale (foto abbastanza ingannevoli), bel viso, culona, persona educata, prestazioni così cosi, non era il mio tipo ma avevo preso una cotta come per quasi tutte le altre, appartamento pulito in palazzo laterale al Saturn, mai più tornato dopo un mesetto di infatuazione.

Commenta
Reaction score
75
Filippo perche' non controllii tra i tuoi messaggi ed individui la rece?
Cosi' e' l'ennesimo feedback inutile.
Vediemo quando lo capisci. :)

Commenta
Alto