[INFO] Mariel orientale ladyboy - Desenzano del Garda (BS) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
165
[INFO] Mariel orientale ladyboy - Desenzano del Garda (BS) - Piccoletrasgressioni

Cerco info su codesta tgatta! Dopo una ricerca sul web, ho scopero che ha già pubblicato annunci nel Lazio, a Bergamo, Parma, a volte con il nome Marielle ed altre con Mariell.
Intervistata telefonicamente, è risultata essere simpatica e frizzante,e parlando un italiano migliore del mio, ha garantito sull'autenticità delle foto.... come chiedere all'oste se ha il vino buono....
Non ho trovato molte foto, ma tutte con il seno coperto: secondo voi non ha seno?

index: 38944625xx

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42503

ciao,provata quando era a parma,assomiglia molto alla foto,un po piu' tondetta,mooolto partecipativa,provata da attivo,venuto2 volte,bbj da paura,ce l'aveva sempre in tiro,non provato.bella esperienza,raccontaci quando vai!

ciao,provata quando era a parma,assomiglia molto alla foto,un po piu' tondetta,mooolto partecipativa,provata da attivo,venuto2 volte,bbj da paura,ce l'aveva sempre in tiro,non provato.bella esperienza,raccontaci quando vai!

e tu non ci racconti???

perfettamente ragione,mi riprometto di farlo,ma sono sempre tirato con i tempi e poca dimestichezza con la matrice,al primo buco:w00tmesalia:vi recensisco

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto