[INFO] Marina - Roma - Puntotrans e OTR

Reaction score
75
Ricordarsi la località nel titolo..box viola in alto...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
E' di sicuro una che è già stata a Roma negli ultimi anni.
A quell'epoca l'avevo, in effetti, puntata ma poi ne lessi male in più occasioni e l'ho scansata.
Per 20 pippi se uno se la trova di strada si può pure provare, al massimo c'è materiale per un'altra rece negativa.

__________________gniulio

Commenta
Reaction score
0
l'ho vista ieri al mattatoio e devo dire che anche dal vivo è una gran figa però la paura della sola mi ha frenato dall'approfondire anche perchè io in macchina non me la rischio e di spendere 60 euri per prendermi l'ennesima incazzatura non avevo voglia...strano però che nessuno di noi l'abbia timbrata...

Commenta
Reaction score
1
Testata in macchina un paio di volte...e puo valere la pena...l'idea e' di una gran paracula ma per OTR va benissimo....zona mattatoio, di solito si mette alla fine con la sua macchina....carina...nel complesso giudizio positivo..ma non so se perderei tempo e soldi per andarci a casa

Commenta
Reaction score
156
  • Creatore Discussione
grazie rececconi!
mi dava anche a me questa impressione

provata da pass o da att?

Commenta
Reaction score
0
rececconi ha scritto:
Testata in macchina un paio di volte...e puo valere la pena...l'idea e' di una gran paracula ma per OTR va benissimo....zona mattatoio, di solito si mette alla fine con la sua macchina....carina...nel complesso giudizio positivo..ma non so se perderei tempo e soldi per andarci a casa

azz...sintetico direi...ma qualche dettaglio in più? :punish: è almeno un po simpatica o se la tira come sembra? e poi bj coperto o no? bacia o no? già me l'immagino però gradirei conferma... :biggrin: cmq bona è bona...uno dei sti giorni un giretto ce lo vorrei fare se non è proprio stronzissima... :yes:

Commenta
Reaction score
1
E' bona...da provare...ma secondo me solo OTR...non bacia e fa bj covered....2 belle tettone un po guastate ma grandi e un corpo ottimo...molto alta..in macchina e' ok

Commenta
Reaction score
0
info su marina

c'e' qualche punter che ha notizie della tipa ? non riesco piu' a contattarla. Grazie

Commenta
Reaction score
0
resta da capire con un post vecchio di tre anni e un annuncio non più valido come fa un punter a chiedere lumi "perchè non riesce più a contattarla..."

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti , la tipa e' apparsa ieri sul sito www.annunciromasexy.com non con il nome Marina ma Anna e tel .32774xxxxx. Poi con lo stesso numero si trova su altri siti con foto a volte uguali a volte diverse. Non vorrei fosso un fake . attendo qualche consiglio Grazie

Commenta
Reaction score
0
e non mi toccate marina! alle volte parto dalla toscana per farmi scopare da lei! è una creatura ed una persona splendida!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
e non mi toccate marina! alle volte parto dalla toscana per farmi scopare da lei! è una creatura ed una persona splendida!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Alto