Info - Marina transex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Ciao amici punters milanesi!
A gennaio dovrò passare alcuni giorni nella vostra città e a Settimo Milanese c'è una trans molto interessante che però non ho mai visto recensita qui sul forum, nonostante abbia anche girato un paio di scene nei films di Andrea Nobili (il che avrebbe potuto contribuire a farle pubblicità).
Ecco il link del suo annuncio:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-marina-transex-kfhi37467777

ed ecco il link da un blog in cui si parla di lei:
http://tsdreamland.com/?p=3172

Secondo me è molto arrapante e dalle scene che ho visto ci sa davvero fare. C'è qualcuno che l'ha incontrata e sa dirmi qualcosa di più?
Grazie a tutti e buon anno! :wink:

Reaction score
17
  • Creatore Discussione
index: 33110756xx

completa il titolo, mancano città e riferimento internet
Allora Fortunato, io ho postato nella sezione Milano, quindi quale è la città mi sembra chiaro...
poi se hai letto bene ho indicato anche il link dell'annuncio, nel quale c'è scritto chiaramente milano...
non so se per le richieste di info c'è un format preciso, comunque gli elementi essenziali mi sembra che ci siano tutti... a me comunque interessano le eventuali informazioni "dal vivo" sulla tipa e nell'annuncio c'è tutto, foto ed anche il telefono... poi se vogliamo perdere tempo a fare i burocrati... :wink:

Commenta
Reaction score
16.348
Allora Fortunato, io ho postato nella sezione Milano, quindi quale è la città mi sembra chiaro...
poi se hai letto bene ho indicato anche il link dell'annuncio, nel quale c'è scritto chiaramente milano...
non so se per le richieste di info c'è un format preciso, comunque gli elementi essenziali mi sembra che ci siano tutti... a me comunque interessano le eventuali informazioni "dal vivo" sulla tipa e nell'annuncio c'è tutto, foto ed anche il telefono... poi se vogliamo perdere tempo a fare i burocrati... :wink:
akenaton io ti ho solo suggerito di correggere la titolazione perchè il regolamento dice che bisogna scriverla correttamente (leggi il box giallo che sta in alto). Sei registrato da 4 anni e dovresti saperlo. Non è mio compito fare il burocrate, era solo un suggerimento amichevole, vorrà dire che se lo staff leggerà il topic prenderà dei provvedimenti in tal senso :wink:

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Boh la mia non è una recensione ma una semplice richiesta di info... anche se come dici sono registrato da 4 anni sinceramente non mi sembra che ci sia un format particolare per questo, ma potrei sbagliarmi... nel qual caso sarò punito con dei seri provvedimenti come dici, o forse auspichi tu... se è una cosa tanto grave magari posso proprio cancellare questa discussione, tanto finora più che le notizie che cercavo ho ricevuto solo un paio di gentili "suggerimenti" da parte tua e poco altro... :nea:

Commenta
Reaction score
16.348
Boh la mia non è una recensione ma una semplice richiesta di info... anche se come dici sono registrato da 4 anni sinceramente non mi sembra che ci sia un format particolare per questo, ma potrei sbagliarmi... nel qual caso sarò punito con dei seri provvedimenti come dici, o forse auspichi tu... se è una cosa tanto grave magari posso proprio cancellare questa discussione, tanto finora più che le notizie che cercavo ho ricevuto solo un paio di gentili "suggerimenti" da parte tua e poco altro... :nea:

Vedo che non hai capito. Innanzitutto io non auspico nulla, volevo solo aiutarti per evitare che il tuo topic titolato male possa finire nel cestino. Ma forse ti diverti a polemizzare o a fare di testa tua, e ti dico questo perchè essendo registrato da 4 anni, credevo conoscessi le regole di titolazione. Ok, visto che continui ad ignorare quel box giallo che sta nella parte piu alta dello schermo, ti copio e incollo cosa dice il regolamento, poi fai come ti pare, ma le regole non le ho inventate io. Bye bye :bye:

1. Utilizzare i tag [RECE] per le recensioni [INFO] per la richiesta di informazioni 2. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Commenta
Reaction score
16.348
altra cosa sulla parte finale del tuo post: se non ti ho dato informazioni utili sulla tipa è solo perchè non la conosco. Credevo di farti un piacere nel suggerirti di correggere la titolazione. Ma non preoccuparti, la prossima volta ti ignorerò :wink:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Non c'è molto da aggiungere. C'è un box giallo sempre presente al quale uniformarsi. La provincia di Milano contiene anche dei comuni che nel caso andrebbero indicati nel titolo. Il fatto che ci si trovi nel capoluogo non è influente, viceversa avremo la titolazione stile "Una scarpa e uno zoccolo".

Liberi comunque di non adeguarsi a queste semplici regole.
Altrettanto libero io di cestinare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto