[INFO] Marley Piccoletrasgressioni - cazzona

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L'ho appena notata,è la mitica Afrodita,ricordo di aver letto su qualche forum che poco tempo fà fosse passata per Padova se non sbaglio,bisognerebbe chiedere ai fratelli veneti.

Dangers..anche qui??..è una bufala..non è Afrodita....!!! :cray: :fool:

Collegamento alla pagina web non disponibile

waxema ha scritto:
Dangers..anche qui??..e' una bufala..non e' Afrodita....!!! :cray: :fool:

Collegamento alla pagina web non disponibile

che non fosse l'originale Afrodita lo avevo letto anche nell'altro forum, ma vorrei capire se qualcuno a questa l'ha testata

Non l'ho mai letta recensita da nessuna parte..proprio perchè è un Fake..!! :big_boss: :biggrin:

Al telefono ieri sera mi ha confermato di essere la stessa Afrodita cubana molto dotata.
Se non è Afrodita dev'essere proprio una truffatrice incallita,ma quelli delle piccole potrebbero permettere un annuncio così ingannevole e truffaldino?secondo me,nel caso della truffa ,anche loro sarebbero responsabili in parte o sbaglio?

bjob ha scritto:
Al telefono ieri sera mi ha confermato di essere la stessa Afrodita cubana molto dotata.
Se non e' Afrodita dev'essere proprio una truffatrice incallita,ma quelli delle piccole potrebbero permettere un annuncio così ingannevole e truffaldino?secondo me,nel caso della truffa ,anche loro sarebbero responsabili in parte o sbaglio?
Ma figurati..cosa vuoi che gliene freghi a quelli delle Piccole Trasgressioni..???
Falle la controprova suggerita della località di Barcellona(Premià de Mar) e se è cubana di pura sepa(cepa)...|| :biggrin: :fool:

P.s. ..l'originale sarà alta al massimo un metro e settacinque cm. :big_boss:

waxema ha scritto:
bjob ha scritto:
Se non e' Afrodita dev'essere proprio una truffatrice incallita,ma quelli delle piccole potrebbero permettere un annuncio così ingannevole e truffaldino?secondo me,nel caso della truffa ,anche loro sarebbero responsabili in parte o sbaglio?
Ma figurati..cosa vuoi che gliene freghi a quelli delle Piccole Trasgressioni..???
Falle la controprova suggerita della località di Barcellona e se e' cubana di pura sepa...|| :biggrin: :fool:

Beh ,sarebbe semplicemente un reato perseguibile per legge :rtfm: nel caso alla Vera Afrodita girassero un tantino i maroni, peraltro molto grossi ,che si ritrova.

bjob ha scritto:
waxema ha scritto:
bjob ha scritto:
Falle la controprova suggerita della località di Barcellona e se e' cubana di pura sepa...|| :biggrin: :fool:

Beh ,sarebbe semplicemente un reato perseguibile per legge :rtfm: nel caso alla Vera Afrodita girassero un tantino i maroni, peraltro molto grossi ,che si ritrova.
Infatti lei usa un altro nome..ed utilizza le sue foto... :biggrin:

Appurato che non si tratta di Afrodita,questa Marley l'ha poi timbrata qualcuno?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto