Ogni tanto mi capita di passare intorno alle 19 a fonte nuova (questo pressappoco il punto in cui la incontro) e di vedere una ragazza bionda, vestita in modo molto appariscente e con tacchi altissimi, che passeggia sul marciapiede, con tanto di borsetta.... insomma, è palese che stia esercitando la professione, e per togliermi ogni dubbio ho preso un caffè al bar li all'angolo, e ho fatto una battuta col barista per avviare il discorso: alla fine quello che ho scoperto è che la signorina è italiana, si chiama Marta, ed è effettivamente una prostituta....
cavolo, sono davvero tentato, ma il fatto che sia di giorno e in un luogo troppo frequentato mi fa desistere dal fermarmi per contrattare una prestazione.... però mi istiga l'italiana vestita da mignottona vera....così ho provato un paio di volte a passare la sera dopo le 21 ma non l'ho trovata...
Qualche punter che la conosca? Vale la pena rischiare una figuraccia in pieno giorno?
thanks
cavolo, sono davvero tentato, ma il fatto che sia di giorno e in un luogo troppo frequentato mi fa desistere dal fermarmi per contrattare una prestazione.... però mi istiga l'italiana vestita da mignottona vera....così ho provato un paio di volte a passare la sera dopo le 21 ma non l'ho trovata...
Qualche punter che la conosca? Vale la pena rischiare una figuraccia in pieno giorno?
thanks