[info] martina- roma- annunci roma sexy

Reaction score
0
So che si chiama Melissa Cruz, la trovi su FB....ingrifa anche me a dire la verità

Commenta
Reaction score
1
c sono stato due anni fa,x quanto riguarda fb nn saprei,sul servizio direi ottimo..accondiscendente in tutto,all orientale,fk.bbj,anal rimming,cob,il tutto reciproco..poco dotata ma duro duro..mia seconda venuta senza pagare nessun surplus.rate 100.

Commenta
Reaction score
15
c sono stato due anni fa,x quanto riguarda fb nn saprei,sul servizio direi ottimo..accondiscendente in tutto,all orientale,fk.bbj,anal rimming,cob,il tutto reciproco..poco dotata ma duro duro..mia seconda venuta senza pagare nessun surplus.rate 100.
ma cos'è un feedback?

Commenta
Reaction score
1
di certo nn e'una recensione ma ho chiarito che nn e'un fake,anche xche' sono anni che sta qui a roma e che quando sono andato m sono trovato bene.punto

Commenta
Reaction score
10
mrfrankie voleva forse rammentarti che i feedback (cioè tipo quello che hai postato) non sono consentiti e sarebbe opportuno inserire una rece come policy comanda nella discussione già aperta.

salud

Commenta
Reaction score
1
giusto,ma non volevo fare una rece xche c sono stato dua anni fa e i particolari nn me li ricordo sinceramente..tipo location..ecc ecc...cmq e'vero hai ragione..mea culpa

Commenta
Alto