[info] Martina rubino - napoli - bakecaincontrii

Reaction score
3
Martina rubino
pubblicato il 24 Novembre 2012
Contatto telefonico: 33423940xx
ciao a tutti...sono una bellissima trans focosa molto golosa voglia viziosa sexy sensuale e insancabile...kiamatemi vi aspetto baci
Zona/Quartiere: napoli centro

Ciao, ho vista questa per me novità, ci sono informazioni o qualcuna che conosca o abbia già testato?
Thanks

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
12
incontrata diverse volte nel mio OTR napoletano notturno....quasi sempre in zona stazione garibaldi....ho sempre optato per bbj per 20 euri-...sempre gentile con me la signorina ma penso tranquillamente con tutti....

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ciao smart mi daresti qualche info in piu' su bellezzae fisico in generale? Grazie

Commenta
Reaction score
12
si certo martinnemo...l'ho incontrata diverse volte in zone garibaldi di notte...fisicamente è esattamente quella delle foto però noto ke ora il link nn è più valido...cmq è davvero molto bella...molto femminile...tette rifatte e labbra pure...io ho sempre usufruito solo di bbj ma ricordo ke mi diceva ke se volevo per 50 rose potevamo andare in appartemento...cmq è molto conosciuta nell'OTR napoletano...io sono 4-5 anni che la conosco..

Commenta
Reaction score
12
Martina Rubino è pari pari alla foto anche dal vivo. 1.80 circa corporatura magra e tonica: belle tette e culo brazil con tanto di tatoo sulla schiena, dotazione 16/17 tendente all'attivo.
Lei lavora otr al corso Lucci, rate variabile 20/30 dipende da cosa gli chiedi ma consiglio l'appartamento che dista poche centinaia di metri da dove si mette. Lei è gentilissima ma soprattutto è una gran porca.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Grazie a Power e Smart, ma a livello di sicurezza , discrezione casa, igiene e uso del bagno avete info?

Commenta
Reaction score
530
Martina Rubino è pari pari alla foto anche dal vivo. 1.80 circa corporatura magra e tonica: belle tette e culo brazil con tanto di tatoo sulla schiena, dotazione 16/17 tendente all'attivo.
Lei lavora otr al corso Lucci, rate variabile 20/30 dipende da cosa gli chiedi ma consiglio l'appartamento che dista poche centinaia di metri da dove si mette. Lei è gentilissima ma soprattutto è una gran porca.

visto che non c'è' più' l'annuncio su bk, qualcuno di voi ha il suo cell. completo ?

non ci sono più' foto e non saprei riconoscerla x strada e preferirei l'opzione diretta telefono - casa.

Commenta
Alto