[info] Martina rubino - napoli - bakecaincontrii

Reaction score
3
Martina rubino
pubblicato il 24 Novembre 2012
Contatto telefonico: 33423940xx
ciao a tutti...sono una bellissima trans focosa molto golosa voglia viziosa sexy sensuale e insancabile...kiamatemi vi aspetto baci
Zona/Quartiere: napoli centro

Ciao, ho vista questa per me novità, ci sono informazioni o qualcuna che conosca o abbia già testato?
Thanks

Ultima modifica di un moderatore:
incontrata diverse volte nel mio OTR napoletano notturno....quasi sempre in zona stazione garibaldi....ho sempre optato per bbj per 20 euri-...sempre gentile con me la signorina ma penso tranquillamente con tutti....

si certo martinnemo...l'ho incontrata diverse volte in zone garibaldi di notte...fisicamente è esattamente quella delle foto però noto ke ora il link nn è più valido...cmq è davvero molto bella...molto femminile...tette rifatte e labbra pure...io ho sempre usufruito solo di bbj ma ricordo ke mi diceva ke se volevo per 50 rose potevamo andare in appartemento...cmq è molto conosciuta nell'OTR napoletano...io sono 4-5 anni che la conosco..

Martina Rubino è pari pari alla foto anche dal vivo. 1.80 circa corporatura magra e tonica: belle tette e culo brazil con tanto di tatoo sulla schiena, dotazione 16/17 tendente all'attivo.
Lei lavora otr al corso Lucci, rate variabile 20/30 dipende da cosa gli chiedi ma consiglio l'appartamento che dista poche centinaia di metri da dove si mette. Lei è gentilissima ma soprattutto è una gran porca.

Martina Rubino è pari pari alla foto anche dal vivo. 1.80 circa corporatura magra e tonica: belle tette e culo brazil con tanto di tatoo sulla schiena, dotazione 16/17 tendente all'attivo.
Lei lavora otr al corso Lucci, rate variabile 20/30 dipende da cosa gli chiedi ma consiglio l'appartamento che dista poche centinaia di metri da dove si mette. Lei è gentilissima ma soprattutto è una gran porca.

visto che non c'è' più' l'annuncio su bk, qualcuno di voi ha il suo cell. completo ?

non ci sono più' foto e non saprei riconoscerla x strada e preferirei l'opzione diretta telefono - casa.

Indietro
Alto