[INFO] Martina trans - OTR - Palermo

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Salve a tutti, ragazzi, spero che il messaggio sia corretto e posto nella giusta collocazione. E' il mio primo thread qui.
Chiedo se avevate notizie di Martina Trans che stava dietro alle poste centrali, praticamente sopra il locale Le Cupolette. Se qualcuno se la ricorda o ha notizie mi farebbe piacere sapere dove sia e provare a riavere un revival.
Fatemi sapere e grazie anticipatamente per l'accoglienza.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Era passiva ma non aveva 2cm di pisello. Poi mi rendo conto che tutto sia relativo :) A me piaceva moltissimo ma era molto incasinata. Poi ho perso i contatti e li non c'è più+ a quanto pare.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
159
Reaction score
3
Si hai ragione era 1 cm e mezzo....cmq nn si sente niente da anni....in zona in via dell orologio c era Stefania e quella si che aveva un bel cazzo duro e funzionante,anche di lei nn si sente più niente.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Stefania magnifica, vicolo Palmitneri. L'ultima volta ci sono stato tre anni fa. Non avete avuto più notizie? Quasi quasi vedo se c'è anche se non ho il numero né su internet non si trova nulla.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
159
Reaction score
3
Se parliamo della stessa ho saputo da una sua collega che si era traseferita nella zona di trapani e nn esercitava più....col numero su internet nn esce niente. Bei ricordi era un approdo sicuro,cn me sempre prestazioni al top cn sua venuta spontanea, c era un certo feeling diciamo. Il regalino che mi chiedeva era molto economico,ormai ero fideilizzato,40 rose per prestazioni al top. Ricordo anche un paio di prestazioni offerte..... peccato nn si trovi più.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
incontrata intorno all'anno 2000, bella e confermo che aveva l'attrezzo moscio.
Gli chiesi di scoparmi e mi rispose che era solo passiva e non gli tirava per vie delle cure ormonali.
Ma nessuno sa che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
Se Stefania era la bionda statuaria... Ci sonobstato anche io... La mia prima esperienza trans nel lontano 2002. Che ricordi! :)
 
Commenta
Alto