[INFO] Martina,Varese-ITALIACALDA

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Che accoglienza,
non rimache che fare testa o croce visto che c'è una rece positiva e una negativa

franklyon ha scritto:
Che accoglienza,
non rimache che fare testa o croce visto che c'è una rece positiva e una negativa
Considerati fortunato..normalmente non si danno info a chi non si presenta..qui vige il do ut des(dare per ricevere..e la tua presentazione non risulta pervenuta...ancora!) :spiteful:

P.s. ..non è mica quell'altro qui...io stesso ti diedi lo spunto 2 anni fa... :biggrin:

Considerati fortunato..normalmente non si danno info a chi non si presenta..qui vige il do ut des(dare per ricevere..e la tua presentazione non risulta pervenuta...ancora!)

P.s. ..non e' mica quell'altro qui...io stesso ti diedi lo spunto 2 anni fa...

Che "fortuna" faccio i salti mortali per la contentezza.
Spunto? quale spunto mai rucevuto messaggi privati da nessuno del forum

franklyon ha scritto:
Considerati fortunato..normalmente non si danno info a chi non si presenta..qui vige il do ut des(dare per ricevere..e la tua presentazione non risulta pervenuta...ancora!)

P.s. ..non e' mica quell'altro qui...io stesso ti diedi lo spunto 2 anni fa...

Che "fortuna" faccio i salti mortali per la contentezza.
Spunto? quale spunto mai rucevuto messaggi privati da nessuno del forum
Fortunato che ti ho dato info,anche se non ero tenuto.(occhio che qui i trolls durano un soffio...) :diablo:

P.s. ..mai parlato di PM ma di messaggi in chiaro su altro forum..memoria corta..??? :whistle3:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto