[INFO] Marzia - Mantova - bestannunci

Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
68
Reaction score
5
Gran bella manza, ha girato tutto il nord Italia, da Vicenza ad Imperia, ma non ha lasciato particolari segni... nel senso, che non ho trovato che una sola rece molto sintetica oltretutto che non aiuto troppo a chiarire se è valida.

Riporto la rece trovata...

"j_iglesias

Ho visto le nuove foto della bella Marzia su best e devo dire che sono reali.Lei e' propio notevole.Testata poco tempo fa.Location in Corso Padova a Vicenza,non c'e' parcheggio sotto casa ma basta fare pochi metri e ci sono vie dove si puo tranquillamente parcheggiare. Ambiente piccolo ma pulito , bagno pulito e lo si puo' usare.Lei alta e davvero ben fatta.Bionda,profumata e sensuale.Pulizia garantita.Seno ben fatto e dotazione notevole,non sono pratico di misure ma davvero un bell'affare che all'inizio sembra normale ma poi cresce fino ad un ottima consistenza.Gentile e partecipativa.Preliminari da 7 e bel culo da deflorare non largo.Con me e' anche venuta ed e' stato emozionante.Non sbrigativa e anche dopo la scopata mi e' parsa propensa a chiacchierare senza fretta.Grano permettendo ci torno presto.100 rose.
Ah dimenticavo....E' attiva x chi lo vuole.Protezioni di rito.
A buon rendere. "

Tanto vi dovevo
ciao
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
68
Reaction score
0
allora sono stato da marzia:
Location cerese,gnocca come in foto, alta unoeottanta, parlantina sciolta, e cellulare che squillava in continuazione. Dice che dovrebbe tornare in febb-marz.
Mi ha messo a mio agio, suo pirillo sempre sull'attenti già dai preliminari che ho concluso con un 69.

In conclusione, la più manza dai tempi di Paola la bionda argentina.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Gianluigi Purlinetti ha scritto:
In conclusione, la più manza dai tempi di Paola la bionda argentina.


Cazzo! Allora è imperdibile....mo' vediamo di tirar su un centone.....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
E' tornata!! visibile sulle piccole.... :biggrin:
 
Commenta
Alto