[INFO] MARZIA? - OTR - CASTEGNATO/OSPITALETTO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Ciao a tutti,
ho incrociato live una trans che non avevo mai visto e con cui ho fatto un viaggetto verso casa, ma che non mi ha detto molto di più.
Zona rotonda Sambodromo/castegnato ma a volte si trova anche più verso ospitaletto o sotto al ponte.
Non la trovo tra gli annunci e non ha recensioni o riferimenti.
Mi ha detto di essere stata anche in altre city e di essere in Italia da molti anni.
Deduco quindi sia molto conosciuta.
Bionda, capello liscio, altezza media, seno corposo ed evidente.
Molto gentile e disponibile, la zona di lavoro casalingo è il centro storico di brescia (il centro del carmènn).

Unico riferimento possibile è questo: http://badoo.com/0234226455/?r=41&p=1

Priapo è escluso in quanto non ama le bionde e quindi non posso contare sul suo apporto... :biggrin:
 
AppleOne ha scritto:
=1

Priapo è escluso in quanto non ama le bionde e quindi non posso contare sul suo apporto... :biggrin:

vero, se però lavora veramente in contrada del carmine, consiglierei di lasciare perdere :hunter: :vampire: . hai letto la novità su saick ?
 
priapo12 ha scritto:
AppleOne ha scritto:
=1

Priapo è escluso in quanto non ama le bionde e quindi non posso contare sul suo apporto... :biggrin:

vero, se però lavora veramente in contrada del carmine, [VIETATO] di lasciare perdere :hunter: :vampire: . hai letto la novità su saick ?

Suvvia Priapo il Carmine non è piu quello di una volta :diablo: ....o forse è diventato tutto come il CARMINE :bad: ....la delinquenza di anni fa' ora ci fa' il solletico! ( basterebbe girare a piedi a Zingonia fino al condominio ATHENA per essere immuni dai delinquenti x 5 anni :rtfm: ) : non è un bel posto ma io personalmente non ci faccio piu' caso al degrado...certo okkio dove parcheggi...sarà che sono "robusto"! :blum3:
Se vuoi Apple io ho anche il contattomsn della signorina Marzia ( ricordo durante una Cam-Conferenza :rofl: fra noi che abita vicinissimo ad una chiesa o nei pressi....) ....mi sembra a vista :w00tmesalia: una brava ragazza....poi vai tu a saperlo....Ho apuntamento appena guarisco!!

P.s. Durante la decenza ho contattato almeno 180 cerbiatte su badoo...almeno con 5 ho appuntamenti Free :w00tmesalia: ....vi aggiornero'

:bye:
 
gianni7777 ha scritto:
Suvvia Priapo il Carmine non è piu quello di una volta
:bye:
carissimo gianni, sai che i miei sentimenti nei tuoi riguardi sono di amicizia e di rispetto, però lasciami dire che , essendo sicuramente molto più vecchio di te ed essendo nato e cresciuto ai confini del "carmine" forse ne so qualcosa di più , una volta , fioo alla fine degli anni 70, non era assolutamente pericoloso, anzi, era popolata dalla vecchia malavita nostrana , quella simpatica, alla buona,, qualche volta venivo fermato da "beppe stupit" figurra mitica del sottobosco bresciano nonchè mio compagno di giochi in fanciullezza, che mi diceva, in dialetto, naturalmente, " guarda che questa notte hai lasciato la macchina aperta, se vengono quelli da fuori te la rubano"ora purtroppo quelli "da fuori" sono molto "da fuori"non più bergamaschi o mantovani ma di altre razze e religioni, comunque la bonarietà di una volta è scomparsa per lasciare il posto a delinquenza pura . in questo senso mettevo in guardia l'amico AppleOne,certo, io sono un po' condizionato dai ricordi , però una sana circospezione non guasta, le zone a rischio rimangono zone a rischio ed io per primo, mentre una volta circolavo liberamente e salutavo le patetiche donnine sedute sulle seggiole per la strada che rispondevano al mio saluto e sapevano chi ero, ora non mi fido più a circolare di notte.
 
Non vorrei iniziare una discussione OT ma urgono alcune precisazioni.
Non LAVORA lì, ma come detto ci vive...
La zona è nota a tutti per essere stata il cuore di attività poco lucide e di malaffare, ma oggi è sicuramente meno pericolosa o frequentata di altri momenti storici.
La zona la conosco bene, per vari motivi anche io e devo dire che tra telecamere e controlli non ci si sente più così abbandonati.
Altro discorso è quello di lasciare il mezzo incustodito alla mercè di chi passa.
Ma non credo che sia una discriminante, in quanto come ti diceva Beppe "quelli di dentro" non fanno casino sotto casa magari agli amici... Certo oggi la "gente di fuori" pullula, ma le regole sono ancora valide per tutti.
Diciamo che oggi di donnine sulle seggiole non ce ne sono più e che le ristrutturazioni e gli incentivi hanno permesso di rifare tutti gli edifici e di creare un ambiente meno degradato dal punto di vista estetico, e direi anche sociale.
Certo il mercato del sottobosco e le nevicate estive ci sono ancora, ma direi che tutta la città ne è piena e non è più una caratteristica specifica.
Mi permetto poi di sottolineare come la maggior parte delle trans abiti in zone centrali, eccetto chi vive in Via Milano (che però mi risulta essere di più uno scannatoio condiviso), Corso Garibaldi o a Chiesanuova (dove passeggia in bicicletta l'amico Blue...).

Ho letto delle novità e in effetti era un po' che non si vedeva nemmeno on line... un mesetto di convalescenza ci sta.
Se sei bravo col pc e con google ti invito anche a ricercare la sua intervista ad un giornalista brasiliano sulla sua vita in Italia, è molto interessante...

@Gianni Mi spiace per la convalescenza, cosa diavolo hai combinato? Te lo abbiamo detto di non fare i numeri cinesi che poi ti viene l'ernia e ti devi far operare...
Scherzi a parte, non credo che la Marzia che dico io sia anche in MSN, ma non lo escludo.
Su Brescia è presente un'altra Marzia che ha pure annuncio, ma non è lei.
Sugli incontri free ho qualche dubbio,o meglio, anche io ho conosciuto alcune trans ma poche di loro parlano senza citare il rate casalinguo...
Pero 5 su 180 ci sta.
Riguardo al tuo intervento condivido totalmente, è proprio quello che penso della città e delle differenze con il passato.
Non esistono più zone franche e zone buie, ma di sicuro cè una media comune di malaffare più o meno evidente.
Nel caso in bocca al lupo e buon divertimento!
 
priapo12 ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Se sei bravo col pc e con google

ma mi prendi per il culo ? :biggrin: :biggrin: :bye:

no dai, le cose elementari riesco a farle, tranne excell in cui sono un mago :biggrin: o quasi :biggrin: :biggrin: ,comunque se mi dai le parole chiave da immettere in google, mi piacerebbe leggere o sentire l'intervista, anche se temo che sia in portoghese, però qualcosina capisco.grazie
 
Non prendo in giro nessuno.
Basta poco, quello che faresti per cercare una persona con il suo nome e la sua città.
Non mi sembrava i caso di linkarne il contenuto essendo abbastanza personale.
Ma si trova facilmente.
Scusa se non dico di più.
Ciao!
 
AppleOne ha scritto:
Non prendo in giro nessuno.

Scusa se non dico di più.
Ciao!

va bene così, no prob, grazie
guarda che ho chiesto scherzosamente se mi prendevi in giro, da te non mi aspetto attacchi o critiche cattive così come non devi aspettartene da me
 
priapo12 ha scritto:
ma mi prendi per il culo ? :biggrin: :biggrin: :bye:
Non mi permetterei mai di violare il nobile accesso riservato al tuo harem :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Era un piccolo suggerimento per seguire la retto (ops...) la retta via!
Terminate le battute ti saluto, sperando che le notti siano di felice divertimento e che le ferie ti riportino in piena forma!
E spero che sappia leggere il portogueso (senza per questo che per ogni parola imparata abbia preso un cazzo.......).
:rofl:
Fai il brao mi raccomando...
 
AppleOne ha scritto:
E spero che sappia leggere il portogueso (senza per questo che per ogni parola imparata abbia preso un cazzo.......).
:rofl:
Fai il brao mi raccomando...

sembrerà strano ma con le lingue me la cavo piuttosto bene e le imparo facilmente, non sono mai stato in brasile per cui del portoghese ho solo un'infarinatura (o dovrei dire in..cazzatura ?) ,comunque grazie anche ad aiuti chiesti per telefono, sono riuscito a tradurre completamente l'articolo. insomma, la ragazza non ha una gran bella opinione di noi italiani che siamo "tarati "e ci accoppiamo per strada come i cani,e quasi tutti facciamo uso di sostanze, in compenso si apprende che lei si faceva di brutto e dichiara anche quanto pagava per lavorare . boh, forse non immaginava che l'intervista sarebbe finita in internet, ma d'altro canto stava parlando ad un giornalista. comunque sono fatti suoi, le auguro sinceramente di stare bene.
 
Vedo che hai capito perchè non mi sembrava il caso di essere troppo esplicito...
Comunque sia è tutto interpretabile e secondo me come sempre quando passi dai giornalisti tutto viene ingigantito.
Complimenti per l'eccellente lavoro...
Chiudo l'OT visto che il cerchio è ormai chiuso!
PS:Però viste certe richieste che ricevono le trans è immaginabile che si possano fare una idea"particolare" dei nostri gusti sessuali... l'importante è non giudicare, ma essere in pace con sè stessi e con i partner.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto