(INFO) Massaggi 23enne - Misano Adriatico - MOLTIANNUNCI

M

matamata78hot

Ospite
Ospite
Salve a tutti, essendo questa la mia prima recensione, abbiate pazienza se commetterò qualche errore oppure se dovessi omettere dettagli che vanno inseriti come da regolamento.

Innanzitutto il link della ragazza in questione:
http://www.moltiannunci.it/imagen/rilas ... e_1_Rimini

Se fate una ricerca su internet del numero di cell vi verranno mostrati altri annunci con testo praticamente identico ma con altre foto, vi dico già che sono tutte dei fake, tutte tranne quelle di questo link, in cui posso tranquillamente riconoscere la location ed anche per quanto riguarda la girl credo proprio che sia lei.
Dopo averla contattata una prima volta la settimana scorsa, decido che oggi è il giorno adatto per andarla a trovare. La richiamo quindi prima di partire per quel di Misano (30 minuti di viaggio da casa mia...), come l'altra volta immediata risposta ma questa volta anche appuntamento fissato. Giungo a destinazione, la richiamo, mi spiega dove si trova esattamente (location nei pressi della stazione di Misano al primo piano di un palazzone che di questi tempi è quasi del tutto disabitato), salgo le scale e mi aspetta dietro la porta socchiusa una ragazza alta all'incirca 1.65, terza di seno, bel sedere tondo un pò grosso forse, un poco di pancetta accennata, insomma non una velina ma comunque una bella ragazza giovane anche se con qualche chilo di troppo. E' vestita in mutandine e reggiseno, è cordiale e parla bene l'italiano ma con un forte accento russo. Mi illustra il menù: 50 massaggio rilassante, 70 erotico e 100 body massage. Premetto che questo è stato il mio primo massaggio in assoluto, quindi non ho parametri di confronto, e sul momento ho optato per il massaggio erotico che mi ha spiegato comprendere un finale... :spiteful:
Mi invita a spogliarmi completamente e mi fa stendere a pancia in giu sul lettino. Inizia a massaggiarmi con litri di olio lungo tutto il corpo, e nel frattempo parlando del più e del meno mi spiega di essere qui da 3 anni e di aver frequentato un corso per massaggi. Passano circa 10 minuti, e mi dice di girarmi. Nella nuova posizione la mia mano è praticamente a pochi cm dalle sue mutandine :w00tmesalia: , e quindi azzardo qualche carezza, prima da sopra, poi mi infilo cautamente sotto l'elastico :yahoo: . Lei lascia fare e intanto si dedica quasi esclusivamente in un lavoro di falegnameria un pò troppo rapido per i miei gusti. Temo che questa rapidità sia legata mio azzardo, magari non gradito e quindi vuole finire subito il lavoro per fermare anche la mia mano, quindi le chiedo se quello che sto facendo è "lecito", lei mi risponde "nessun problema" con un tono come dire "potresti fare anche ben di più", ma il fratellino non mi da il tempo di agire di conseguenza e tutto termina li. La girl (continuo a non mettere il nome perchè proprio non lo ricordo...) mi chiede se voglio pulirmi con l'asciugamano o fare la doccia ed io, vista anche la quantità di olio usato, opto per quest'ultima. Mentre mi lavo realizzo di essermi comportato troppo timidamente e che questo non dovrebbe accadere :punish: , dovevo osare di più ed al massimo sarebbe stata lei a fermarmi, ma tant'è ormai è andata così :sorry: . Rientro in stanza, mentre mi rivesto altro breve social time, e saluti finali. :bye: (Tempo totale di permanenza sul posto, tutto compreso, convenevoli massaggio doccia e saluti, 30 minuti esatti)
In definitiva è una ragazza carina, anche se non così tanto come farebbero pensare le foto che coprono bene i suoi pochi chili in eccesso, socievole e disponibile. Mi rimane il rimpianto di non aver osato di più, così come di non aver accettato il body massage proposto ad un prezzo inferiore al listino, ma quello era il budget... :rtfm:
Non so se ci tornerò, prima devo provare altre massaggiatrici per fare il confronto.
Saluti

U

utonto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Nell'appartamento ricevono diverse ragazze non sai mai chi ti trovi davanti,esistono altre rece la velocità di esecuzione è la loro arma forte

Commenta
Reaction score
9
matamata78hot ha scritto:
................. Mentre mi lavo realizzo di essermi comportato troppo timidamente e che questo non dovrebbe accadere :punish: , dovevo osare di più ed al massimo sarebbe stata lei a fermarmi, ma tant'è ormai è andata così :sorry: .
Non so se ci tornerò, prima devo provare altre massaggiatrici per fare il confronto.
Esatto ! :good:
Hai imparato la lezione :biggrin: .....ora tienilo bene a mente e grazie di aver condiviso con noi la tua esperienza.
:bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
facsimile annuncio e index 34089145xx

solo per distinti italiani over 23anni
dallle 12.00 allle 20.00 340.89145xx no anonimi , no sms, no email.
tutti i giorni esclusi festivi.
l’ambiente è un oasi di piacere thai fatto da profumi e musiche studiate per il tuo rilassamento.
il kit monuso ( ciabatte, telo doccia, slip) necessari per il tuo trattamento sono offerti.
si garantisce la massima professionalità e igiene nel trattamento rilassante. servizi erotici rimini

Commenta
Alto