[INFO] Massaggi a 2 corpi - Rimini - Bakeca

Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #3
Allora... Contattate mi racconta che il massaggio ha diversi step, si parte da 50 per arrivare a 160 per bodymassage con entrambe, con 50 a testa si fa il massaggio quattromani, appena sono in zona provo e poi ti saprò dire scud
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna Appartamento Privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/novita-lisa-e-sonia-k8t7105739029
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa, avevo chiesto un 4 mani ma Sonia ma aveva impegni
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra i 40 ed i 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33474249xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve colleghi questa rece la dedico a Scud che si dice interessato ad avere info, sperando che poi faccia uno sforzo per provare

Raggiungo la location, che è la medesima dove ricevevano le milf Sara e Lara già recensite da più utenti me compreso un po’ di tempo fà, in un più che afoso pomeriggio dei nostri giorni.

Chiamo come da accordi per farmi aprire e mi arrampico sulle scale fino ad arrivare davanti a Lisa, una donna di mezza età ancora piacente e dal fisico più che ok a parte le zizze che non mi piacciono perché rifatte anche se bene

Mi accoglie sorridente e la seguo nella stanza adibita allo scopo, e quì ho un dejavù dei tempi passati con le uniche varianti che sono il simil futon (letto ad una piazza e mezzo) e l'ambiente CLIMATIZZATO da un ventilatore che fà quello che può; mi dice di accomodarmi e mi indica i servizi igienici se ne avessi bisogno.

Mi spoglio e mi adagio supino sul materasso coperto da carta ed attendo il suo ingresso.

Sento che entra e si prepara per il massaggio spogliandosi del superfluo (rimane in perry) si posiziona in ginocchio sul materasso a fianco a me, mi cosparge con abbondante quantità di olio (forse troppo) e comincia il massaggio all’inizio con dita, mani ed avambracci per poi poco dopo passare a un body deciso dove mi fa sentire bene bene i seni duri come sassi lungo tutta la schiena fino ai glutei dove si sofferma parecchio, i passaggi hot con le mani sono pochi ma ben fatti fino al momento di farmi girare; riprende con altro abbondante uso di olio e successivi strusciamenti sul lato A come avvenuto per il lato B salvo alcune piccole varianti avvenute dopo un po’ a seguito di mia esplicita richiesta quali leggero FK e BBJ ottenuto dopo aver insistito con modi molto gentili facendole capire che il rate da lei richiesto per un HJ era veramente eccessivo!

Fine della Fiera, doccia e tanti saluti con l'invito da parte sua di tornare.

Per me l’esperienza è stata alla fine positiva e appena avrò la possibilità ritenterò il 4 mani

In conclusione mi rivolgo ai nostri lurker chiedendo cortesemente di non SPUTTANARE come al solito il forum e buttare via il lavoro fatto da chi le recensioni le fa! Grazie.

Questo é tutto frutto di pura fantasia ogni riferimento a cose o persone é puramente casuale.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Grazie Peter . Al momento sono a circa 600 km dal futon di Cattolica , ma al rientro a Bologna ci farò senz'altro un pensierino , dato che sotto le Due Torri le novità scarseggiano
 
Commenta
Alto