[INFO] MASSAGGI A BRESCIA

Reaction score
0
Allora buon giorno a tutti sono nuovo in queste cose percui PERDONO.
In primis spero di aver indicizzato correttamente.
In secundis spero che non ci sia già una rece su questo posto, nel caso SORRY.
Settimana scorsa mi sono deciso a concedermi una mezz'ora di RELAX, mai stato più in tensione :bad:
Ero una corda di violino :sad:
Comunque anche se avevo letto mille rece sul portale chissà perchè la tentazione di andare alla scoperta è stata più forte di me.
Chiamo questo centro (raga scusate ma non trovo più l'annunco, era su incontri.kijiji.it) molto semplicemente diceva "MASSAGGI COMPLETI E INTEGRALI" chiamo e mi dice con voce gentile una ragazza che ha tempo alle 18.30 per un lettino che il massaggio dura 50 min e costa 50 roselline. Mi dico anche se fosse una sola tutto sommato per un massaggio ne può comunque valere la pena.
Raggiungo il posto (via Bredina) zana tranquilla, parcheggio un po' lontano faccio due passi a piedi e arrivo ... è un centro all'apparenza serio, piano terra con vetrina campanello ragazza vestita correttamente, pantalone + giacca BIANCA.
Mi confermano il tutto anticipato al telefono mi fanno accomodare, DOCCIA, ASCUGAMANO (io agitatissimo) :suicide2: mi sdraio e dopo poco viene la ragazza (RUMENA BIONDINA TAGLIATA CORTA) comincia in modo tranquillo mi leva l'asciugamano appoggiato sulle CHIAPPONE d'oro .... comincia riempiendomi d'olio ... da testa ai piedi .... piacevole solo perché ero agitato e questo mi dava modo di rilassarmi... se io sono nervoso (Lui) va in sciopero.... dopo avermi impanato a ben bene ed aver scambiato due chiachere da salotto CASTO e PURO mi chiede di girarmi con il giocattolino al vento ... allora penso che il posto è quello giusto.... comincia alìd impanarmi anche il fornte passando a volo radente sulla torre di controllo stile TOPGUN fino a quando cade la tazza di caffè, lavoro di falegnameria perfetto.... Ma !!! Mi dice " questo non faceva parte del massaggio " e lo riferice anche alla sua amica rumenna che stava facendo un massaggio nell'altra stanza. :unknw:
Comunque pulisce tutto, si fa un sorriso e continua fino alla fine dell'ora a massaggiare, mi lavo e pago la signorina come accordi 50.
:bye:
Saluto tutti e via ...
Voi che ne dite ... è stato un PIACEVOLE FRAINTENDIMENTO ...?
Oppure !!!
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!

Reaction score
1
Re: Massaggi Brescia

Potrebbe essere questo?

Grazie

Allegati

• 2009-11-30_123626.rar
    48,1 KB · Visite: 167
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

:rofl:
... Oppure !!!
si il messaggio allegato è quello ...
bravisssssimo !
che dire allora è il caso di riporvare a fraintenderci con la siùra ...
se sa mai che alla fine c'intendiamo :yes:

Commenta
Reaction score
1

il massaggio come è????
nientre extra rate alla signorina???

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Alla siurina non ho dato niente se non la mia simpatia :big_boss:
poi!
Credo che se tu le faccia un presente non si neghino!

Commenta
Reaction score
0

Salve a tutti,

Testato oggi il centro come da qui sopra.
Ecco i miei voti
Posto:6
Pulizzia:7(doccia prima e dopo)
Massaggio:Inesistente inconcludente estremamente unto
Intrigo:3(Copione banale)
Costo:6(50 euros 50 min(40 reali)
Extra:7(con +venti hj)
Bellezza fanciulla :7...Rumena

Tanto vi dovevo!

B.A.

Commenta
Reaction score
1

Bellissimoarnese ha scritto:
Salve a tutti,

Testato oggi il centro come da qui sopra.
Ecco i miei voti
Posto:6
Pulizzia:7(doccia prima e dopo)
Massaggio:Inesistente inconcludente estremamente unto
Intrigo:3(Copione banale)
Costo:6(50 euros 50 min(40 reali)
Extra:7(con +venti hj)
Bellezza fanciulla :7...Rumena

Tanto vi dovevo!

B.A.

se è così prezzo/servizio c'è di meglio in giro!!!!

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

...per amor di precisione volevo ricordare all'amico che rumeni e rom non è la stessa cosa...Rumeni sono gli abitanti o i nati i Romania..i rom sono un etnia che si presume essere originaria dell'India del Nord...I rom propriamente detti sono un gruppo etnico che vive principalmente in Europa, distribuiti in una galassia di minoranze presenti principalmente nei Balcani, in Europa centrale e soprattutto in Europa orientale,ci sono persino rom italiani...secondo e non da ultimo..si scrive nazionalità e non nazzionalità...

Commenta
Reaction score
0

wilson1 ha scritto:
...per amor di precisione volevo ricordare all'amico che rumeni e rom non e' la stessa cosa...Rumeni sono gli abitanti o i nati i Romania..i rom sono un etnia che si presume essere originaria dell'India del Nord...I rom propriamente detti sono un gruppo etnico che vive principalmente in Europa, distribuiti in una galassia di minoranze presenti principalmente nei Balcani, in Europa centrale e soprattutto in Europa orientale,ci sono persino rom italiani...secondo e non da ultimo..si scrive nazionalità e non nazzionalità...

:big_boss: :biggrin:

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

Ribadisco che non volevo ne fare il saputello e ancor di più offendere nessuno, ma credo che sia giusto (anche se siamo in un sito di svago)dire le dose correttamente nel rispetto di tutti...

Commenta
Reaction score
0

wilson1 ha scritto:
...per amor di precisione volevo ricordare all'amico che rumeni e rom non e' la stessa cosa...Rumeni sono gli abitanti o i nati i Romania..i rom sono un etnia che si presume essere originaria dell'India del Nord...I rom propriamente detti sono un gruppo etnico che vive principalmente in Europa, distribuiti in una galassia di minoranze presenti principalmente nei Balcani, in Europa centrale e soprattutto in Europa orientale,ci sono persino rom italiani...secondo e non da ultimo..si scrive nazionalità e non nazzionalità...

az altro che wikipedia

Commenta
Reaction score
10

wilson1 ha scritto:
Ribadisco che non volevo ne fare il saputello e ancor di più offendere nessuno, ma credo che sia giusto (anche se siamo in un sito di svago)dire le dose correttamente nel rispetto di tutti...
come di la

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

grazie vivi...comunque piacere di conoscerti

Commenta
Reaction score
1

Passato due settimane fa' senza telefonare.Porta di ingresso chiusa ed allora citofono. Mi apre una ragazza castano/mora (locale un po' buio e stretto) alla quale chiedo se hanno tempo per un massaggio rilassante. La ragazza allora mi risponde che occorre telefonare per prendere l'appuntamento. Ma se io sono lì non posso prenotare? Risposta: no. Occorre telefonare. Mah! :unknw:
Qualcuno mi sa dire il perchè di questo comportamento?

Saluti ai cittadini di brescia e non

Commenta
Reaction score
0
ciao Tufel
guarda credo che dicano ed insistano sul telefonare perchè sono piene come un uovo !!!
le ho sentite ieri pensando di aver trovato un nuovo centro e mi hanno detto che era meglio chiamare la mattina presto per fissare un appuntamento !!!
è anche vero che la prima volta che ci sono stato chiamai con 30 min di anticipo ....
magari a loro la crisi fa un baffo ... e stanno lavorando parecchio .... è IL CASO DI DIRE CHE FANNO ANDAR LE MANI !!!! :bye:

Commenta
Reaction score
1
Grazie nandrolone, e buon x loro davvero.
Vedrò di passare quanto prima.

Un saluto

Aufwiedersehen

Teufel

Commenta
Reaction score
1

[quote="teufel"]Passato due settimane fa' senza telefonare.Porta di ingresso chiusa ed allora citofono. Mi apre una ragazza castano/mora (locale un po' buio e stretto) alla quale chiedo se hanno tempo per un massaggio rilassante. La ragazza allora mi risponde che occorre telefonare per prendere l'appuntamento. Ma se io sono lì non posso prenotare? Risposta: no. Occorre telefonare. Mah! :unknw:
Qualcuno mi sa dire il perchè di questo comportamento?

Saluti ai cittadini di brescia e non[/quote]

Scusa io non ho capito dove, forse si parla in codice??? ciao

Commenta
Alto