[INFO] Massaggi a Roma - Roma - Rossomassaggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
222
Reaction score
482
Località
Marche[tte]
Non trovando nulla, nemmeno una discussione recente, chiedo se conoscete questo sito: http://www.rossomassaggi.com/lazio/roma/ ...sopratutto se gli annunci possono essere affidabili.

Su Roma ho letto tutto e il contrario di tutto nel web.

Sui centri massaggi cinesi: che siano squallidi è certo, ma per il finale felice leggo recensioni molto contrastanti ( spesso negato / sempre concesso con integrazione di 10/20 e.). E a meno che non è garantita un bella teen non sono il mio piatto forte.

Poi ci sono centri Thai che garantiscono un livello minimo di accoglienza, che a me stuzzicano molto,
tipo il Nora Thai (stazione centrale) l'Isaanthai (via Piave) il Malaithai ecc.. ma in questi sembra che l'HJ finale sia assolutamente vietato.

Quindi per un'ora di superrelax con massaggio e finale completo, e magari anche qualcosa in più (tipo body to body, 69, fk, e bbj) unica via sono gli annunci di massaggiatrici in loft di "rossomassaggi", i quali, anche se non esplicitato, dovrebbero comunque garantire qualcosa sorpatutto quando viene scritto massaggio eerotico, prostatico, body to body....
Che ne dite?
Altrimenti bisogna ripiegare sulla escort tradizionale che con 15 min. ti munge e via....
(a meno che non impegno 1/5 dello stipendio)

Attendo consigli, dritte, risposte....
Grazie
 
RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto