[INFO] Massaggi antistress rilassanti - Castenaso (BO) - Vivastreet

Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Non posso aiutare molto,ma circa un paio di mesi fa,un amico che abita proprio in zona mi ha parlato di una ragazza molto,molto,molto sovrappeso che opera proprio a Castenaso.
La cosa più assurda è che farebbe i massaggi con i quanti. (che tristezza) .

saluti Amico
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Avevo notato annuncio la scorsa sett o quella prima... per 3 gg cosecutivi ho chiamato a qualsiasi orario... cel sempre libero e mai risposto a parte 2 occasioni che buttato giù direttamente!!! Ho cestinato il numero!!!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
891
Reaction score
0
Età
44
Chiamato la ragazza in questione dice di ricevere solo su appuntamento a Castenaso paese, massaggio rilassante di 20/25 min a € 19,00 e un'ora a 48,00 €.
La voce non è male ma non ho chiesto se compreso nel massaggio ci sia qualche tipo di finale.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Avevo notato annuncio la scorsa sett o quella prima... per 3 gg cosecutivi ho chiamato a qualsiasi orario... cel sempre libero e mai risposto
Notato qualche giorno fa annuncio di questa ragazza http://www.italiamassaggi.com/massaggio-benessere_5169192_Bologna_0115_0206_MASSAGGI EURO 19 e attirato prevalentemente dal rate lowcost nonchè dal mass.er. riportato tra i suoi servizi http://emiliaromagna.ibakeca.it/inc...stress-rilassamento-massaggi-euro-19oo/613988, ho provato pure io a chiamare più volte ma anche nel mio caso cell. che squilla a vuoto o non attivo. Boh,eppure molti trattasi di annunci non troppo datati.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Notato qualche giorno fa annuncio di questa ragazza http://www.italiamassaggi.com/massaggio-benessere_5169192_Bologna_0115_0206_MASSAGGI EURO 19 e attirato prevalentemente dal rate lowcost nonchè dal mass.er. riportato tra i suoi servizi http://emiliaromagna.ibakeca.it/inc...stress-rilassamento-massaggi-euro-19oo/613988, ho provato pure io a chiamare più volte ma anche nel mio caso cell. che squilla a vuoto o non attivo. Boh,eppure molti trattasi di annunci non troppo datati.

certo a € 19,00 sarebbe un affare, i casi sono due, o è super impegnata oppure è un fake!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Buongiorno a tutti,
ieri sera ero a cena a casa del mio amico sopra citato di Castenaso e confermo quanto scritto sopra post #2.
Riceve in una laterale di via Turati.
Massaggio con i guanti in lattice :mad: (se non ha cambiato modus operandi) durata 30 min. per finale manuale 50 Euro.
Saluti Amico
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
4
Massaggio con i guanti in lattice :mad:
Sarà un'igienista fino all'ossesso :) Talvolta è capitato anche a me che mi massaggiassero con i guanti oltre al farmi tenere lo slip (o a darmene uno loro usa&getta), tenendo a precisare che "è per una maggiore forma d'igiene e profilassi principalmente verso il cliente, prima ancora che per chi massaggia
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Sarà un'igienista fino all'ossesso :) Talvolta è capitato anche a me che mi massaggiassero con i guanti oltre al farmi tenere lo slip (o a darmene uno loro usa&getta), tenendo a precisare che "è per una maggiore forma d'igiene e profilassi principalmente verso il cliente, prima ancora che per chi massaggia

Sarà anche come dici tu io invece penso che se una massaggia con i guanti è perché si schifa di chi ha sul lettino,tanto vale che cambi mestiere,una che non vuole toccare il corpo degli altri e decide di fare la massaggiatrice,mi fa pensare che normale del tutto non sia
Non mi è mai capitata una situazione simile,ma garantisco che me ne andrei subito dicendole quello che penso.
Saluti Amico
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Deve essere una consuetudine locale : nell'era mesozoica fui massaggiato nell'istituto di estetica del centro Stellina di Castenaso da una milf abbondante che usava i guanti , però solo per il tristissimo finale
 
Commenta
Alto