[INFO] Massaggi Bodymassage - La Spezia - Bakeca

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Qualche anno fa scoprii un annuncio di una girl che faceva massaggi (adesso non esercita più) che non metteva foto e diceva nell'annuncio solo: "bella presenza, massaggi ".
Bè era una bella fica e dopo un pò di volte che ci andavo le sigle si sprecavano con FK che neanche la fidanzata faceva ...mentre il rate si abbassava..:preved:
Personalmente meglio niente foto che foto fake con 1000 promesse scritte di godimento.
Se una è sicura del fatto suo non sempre lo evidenzia negli annunci.
Diffido solo di quelle che come rispondono al telefono ti chiedono: "quando vuoi venire da me ?"

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Qualche anno fa scoprii un annuncio di una girl che faceva massaggi (adesso non esercita più) che non metteva foto e diceva nell'annuncio solo: "bella presenza, massaggi ".
Bè era una bella fica e dopo un pò di volte che ci andavo le sigle si sprecavano con FK che neanche la fidanzata faceva ...mentre il rate si abbassava..:preved:
Personalmente meglio niente foto che foto fake con 1000 promesse scritte di godimento.
Se una è sicura del fatto suo non sempre lo evidenzia negli annunci.
Diffido solo di quelle che come rispondono al telefono ti chiedono: "quando vuoi venire da me ?"
concordo anche per le mie esperienze, meglio una che non pubblica foto per questioni di privacy (anche loro hanno una vita privata) piuttosto che una che pubblica foto non sue!

Commenta
Reaction score
18
concordo anche per le mie esperienze, meglio una che non pubblica foto per questioni di privacy (anche loro hanno una vita privata) piuttosto che una che pubblica foto non sue!

Concordo sulle foto , meglio niente che fake ed aggiungo riguardo ai massaggi ,per esperienza personale ,per avere un'idea sulla qualità dei massaggi chiedo sempre al telefono dove verrà eseguito il massaggio. Se si tratta di lettino professionale o futon va bene se si tratta di normale letto molto probabilmente trattasi di loft riciclata ...

Commenta
Alto