[INFO] Massaggi Bologna Epil System e Aquamarina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 50153
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 50153

Ospite
Ospite
Salve a tutti chiedo se qualcuno ha info su questi due centri: Epil System e Aquamarina.......il primo l'ho chiamai un paio di settimane fa...chiesi se eseguivano il body massage e mi sentii dire "no di solito no" ma cmq mi pare molto professionale e ampiamente frequentato da clientela femminile per il secondo in questione invece non ne ho idea e mi sono resoconto solo oggi della sua esistenza..............se qualcuno sa qualcosa parli :w00tmesalia: o naturalmente appena avrò cahs extra mi avventurerò :wink:

Salve a tutti chiedo se qualcuno ha info su questi due centri: Epil System e Aquamarina.......il primo l'ho chiamai un paio di settimane fa...chiesi se eseguivano il body massage e mi sentii dire "no di solito no" ma cmq mi pare molto professionale e ampiamente frequentato da clientela femminile per il secondo in questione invece non ne ho idea e mi sono resoconto solo oggi della sua esistenza..............se qualcuno sa qualcosa parli :w00tmesalia: o naturalmente appena avrò cahs extra mi avventurerò :wink:

Qualche dato in più sarebbe utile e indispensabile,dal momento che non si potrebbe parlare di un argomento dove non ci sia un riferimento o in rete o cartaceo

Intendi il sito ad esempio ? Semplicemente ho visto due luoghi interessanti e chiedevo se qualcuno aveva già testato....ma mi avventureró non sono ottimista vi faró sapere entro sabato

Ecco, questo è il classico esempio di pipì fuori dall'orinale.

Epil System e Aquamarina ti paiono due centri che possano essere inseriti nelle discussioni relative a MASSAGGI PARTICOLARI?
Cerchiamo di non confondere le acque: per i massaggi particolari, discutete delle singole inserzioniste e non dei centri in genere. Primo perchè questi ultimi si incazzano e non hanno torto. Secondo perchè la policy (questa sconosciuta) parla chiarissimo in tal senso:

4.e.2 Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, a contenuti di tipo pedofilo, che incitano alla violenza razziale, o che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione, che parlino di locali italiani in cui si eserciti il meretricio, in violazione della legge Merlin. Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto